X


Mara Venier, collega confessa: “La vorrebbero al Festival di Sanremo”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 13 marzo

Mara Venier al Festival di Sanremo 2022? Le parole di Maurizio Costanzo

Da quando Mara Venier si è ripresa Domenica In, gli ascolti sono volati e da allora ha sempre vinto le sfide con i competitor (prima Domenica Live, poi le soap di Canale5 e ancora Barbara d’Urso). Si era parlato di un suo probabile addio alla trasmissione, ma alla fine il pericolo è rientrato e zia Mara ha detto che continuerà a condurla perché Domenica In è casa sua. Il grande Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo, nel rispondere a una spettatrice entusiasta di Mara Venier, ha svelato che secondo alcune voci di corridoio:

“Molti la vorrebbero sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo”.

Maurizio Costanzo su Mara Venier: “Con lei a Sanremo ci sarebbe da divertirsi”

Alcune voci di corridoio vorrebbero non solo Mara Venier sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2022, ma in molti la vorrebbero a fianco di un suo ex storico nonché grandissimo amico Renzo Arbore. Come ha scritto Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo: “Non so se ci siano trattative in corso, ma con lei a Sanremo ci sarebbe da divertirsi”.

Domenica In, stagione 2021/22: Mara Venier confermata alla conduzione

Per la prossima stagione televisiva (2021/22) la zia di tutti gli italiani, ovvero Mara Venier, tornerà alla conduzione di Domenica In, e con ogni probabilità si ritroverà contro la Domenica Live di Barbara d’Urso. Nel frattempo gli ospiti di Domenica In (puntata di oggi) sono stati svelati in anticipo, come ogni settimana, e sicuramente il pubblico avrà modo di seguire la trasmissione con somma gioia e partecipazione.