X


Pio e Amedeo, retroscena su Felicissima sera: “Mara Venier ci ha urlato”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio Amedeo

Pio e Amedeo sulla telefonata di Mara Venier dopo Felicissima sera: “Ci ha urlato”

Andrà in onda venerdì prossimo, 30 aprile, l’ultima puntata dello show di Pio e Amedeo Felicissima sera. Il duo di comici pugliesi ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti portando nel prime time di Canale5 non solo intrattenimento e risata, ma anche momenti commuoventi. A raccontare un retroscena su Felicissima sera, e su come il programma è stato accolto dai Vip, sono stati proprio Pio e Amedeo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono arrivate anche molte chiamate inaspettate. Mara Venier ci ha urlato: “Bravi!”.

Insomma il programma di intrattenimento del venerdì sera ha convito tutti e Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno ammesso che nello show si staccano dal ruolo vestito in Emigratis per toccare anche temi più profondi.

Felicissima sera, Carlo Conti fa una battuta a Pio e Amedeo: “Mi dispiace non potervi guardare, devo lavorare”

“Mi dispiace di non potervi guardare, però devo lavorare”.

È stata questa la battuta di Carlo Conti per Pio e Amedeo e a raccontarla è stata proprio la coppia di comici pugliesi. Carlo Conti infatti ogni venerdì conduce Top10 su Rai1 proprio in contrapposizione a Felicissima sera. Amedeo Grieco ha raccontato che prima che il sipario si alzi sul venerdì sera di Canale5 un po’ di ansia da prestazione c’è, soprattutto perchè in ogni puntata i duo comico si confronta con volti noti del mondo dello spettacolo del calibro di Maria De Filippi, Claudio Baglioni e Francesco Totti. Amedeo Grieco ha però sottolineato che tutto passa nel momento in cui lo show ha inizio.

Pio e Amedeo dichiarano su Felicissima sera: “Ci siamo mostrati per ciò che siamo”

In attesa dell’ultima puntata di Felicissima sera Pio e Amedeo, imbarazzati dall’affetto ricevuto, hanno fatto un bilancio, dichiarando: “Ci siamo mostrati per ciò che siamo davvero. Non quelli di Emigratis, un po’ spacconi: quelle lì sono maschere”. L’appuntamento perciò con la nuova puntata di Felicissima sera è per venerdì prossimo alle 21,25 su Canale5.