X


Mara Venier ospita Piera Maggio: “Ho detto una cosa che non dovevo dire”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Piera Maggio

Mara Venier intervista Piera Maggio e confessa: “Forse ho detto una cosa che non dovevo dire”

La prima volta che Piera Maggio è stata ospite di un programma televisivo è stato nel 2004 proprio da Mara Venier a Domenica In. Quest’oggi la madre di Denise Pipitone è stata ospite della trasmissione domenicale di Rai1 e prima dell’intervista Mara Venier, sempre molto delicata quando si trattano certi argomenti, ha ammesso:

“Forse ho detto una cosa che non dovevo dire. Bello rivederti perché è subito nata un’empatia tra te e me, ma dall’altra non vorrei rivederti, ma vorrei che tu fossi a casa con Denise e la tua famiglia”.

Piera Maggio a Domenica In sulla figlia Denise: “Ogni segnalazione va vagliata”

Oggi a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha avuto modo di intervistare Piera Maggio. Il caso di Denise Pipitone, che va avanti da diciassette anni, è balzato nuovamente agli onori della cronaca per via della ragazza russa (Olesya Rostova), che non si è rivelata essere la bambina che Piera Maggio cerca ogni giorno da quando è scomparsa. “Ogni sega a Lione va vagliata” ha confessato lei, “e il gruppo sanguigno l’abbiamo richiesto per accelerare i tempi. Mai avrei voluto prestarmi a quel teatrino. Non volevamo illuderci, per questo abbiamo mantenuto un profilo basso”.

Domenica In, Piera Maggio ammette: “Mio figlio Kevin? Non è stata una bella infanzia”

Piera Maggio ha anche un figlio di nome Kevin e che ha 26 anni; vive al Nord e in estate dovrebbe sposarsi. “Non è stata una bella infanzia, la sua, ma col tempo sto recuperando. Lui dice sempre che a me hanno tolto una figlia, ma a lui hanno tolto una sorella” ha ammesso Piera Maggio, una degli ospiti di Domenica In.