X


Mara Venier riprende Alberto Matano: “Ti avevo detto di non farlo!”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier e Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, Mara Venier riprende simpaticamente Alberto Matano: “Ti avevo detto di non chiamarmi!”

Nella puntata di oggi 5 aprile de La vita in diretta, Alberto Matano ha deciso di fare una sorpresa a Mara Venier videochiamandola durante l’ultima parte della trasmissione ed ovviamente i due hanno subito messo in scena un simpatico siparietto. Infatti, la conduttrice di Domenica In ha esordito rimproverandolo:

“Ti avevo detto di non chiamarmi!”

La conduttrice poi ha spiegato meglio come ha trascorso la sua Pasquetta insieme a figli e nipoti mentre Alberto Matano le ha fatto i complimenti per i risultati raggiunti ieri, la sua Domenica In ha superato il 19% di share con 2.797.000 spettatori.

Mara Venier a La vita in diretta, aneddoto con Luca Ward: “Primo film girato insieme”

Durante il breve intervento a La vita in diretta, Mara Venier ha scherzato con Alberto Matano, non volendo rivelare chi avesse suonato alla sua porta durante il collegamento. La conduttrice di Domenica In, invece, rivolgendosi al parterre del programma ha rivelato un aneddoto su Luca Ward, tra gli ospiti in studio per presentare il suo libro:

“Insieme abbiamo girato il mio primo film Chewingum eravamo giovanissimi.”

La commedia infatti risale a parecchi anni fa essendo uscita nel 1984 mentre infine Mara Venier ha salutato tutti dando l’appuntamento per domani quando sarà ospite a La vita in diretta.

La vita in diretta, Anna Pettinelli scherza con Mara Venier: “Dicci chi ha suonato!”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta ampio spazio ha avuto il caso di Denise Pipitone, nuovamente riapertosi dopo che una ragazza russa di nome Olesya apparsa in un programma russo ha mostrato un’incredibile somiglianza con la madre della bambina Piera Maggio. In chiusura di puntata invece Alberto Matano e tutti gli ospiti hanno parlato di argomenti più leggeri e durante l’intervento divertente di Mara Venier è intervenuta anche Anna Pettinelli che alla conduttrice ha chiesto di rivelarle chi avesse suonato al citofono.