X


Marco Frittella e Monica Giandotti, problema audio: “Non sentivamo…”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giandotti-Frittella

Unomattina, piccolo problema tecnico per Monica Giandotti e Marco Frittella: “Non sentivamo la musica”

Si è aperta con un piccolissimo problema tecnico la puntata di Unomattina di oggi, venerdì 16 aprile 2021: finita la breve sigla iniziale, Monica Giandotti stava infatti per dire “Eccoci”, ma si è subito interrotta dicendo solo “Ec…”. Dopo qualche istante, i due conduttori di Unomattina hanno dunque salutato i telespettatori dicendo “Eccoci” e spiegando:

Non sentivamo la musica.

Da casa, invece, nessun problema con l’audio: la sigla si è sentita perfettamente, mentre in studio a quanto pare mancava la diffusione nei primi secondi della diretta.

Monica Giandotti e Marco Frittella ironizzano a Unomattina: “La sigla è la nostra sveglia”

“La musica è anche un po’ la nostra sveglia” ha commentato sorridendo subito dopo Monica Giandotti, rivolgendosi al collega Marco Frittella prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi di Unomattina, aperta con uno spazio dedicato all’economia.

Unomattina: chi sostituirà Marco Frittella e Monica Giandotti alla conduzione nei mesi estivi?

Non si sa ancora chi prenderà il posto di Monica Giandotti e Marco Frittella alla conduzione di Unomattina a partire dalla fine di giugno, quando partirà l’edizione estiva, che farà compagnia al pubblico della prima rete fino alla prima decade di settembre circa. Intanto circolano già indiscrezioni sulla prossima stagione tv: si parla di una possibile rivoluzione di Unomattina e dell’addio di Marco Frittella alla conduzione, mentre sul futuro di Monica Giandotti per il momento non circolano rumors.