X


Unomattina, prossima edizione: Marco Frittella non sarà alla conduzione?

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Frittella 13 ottobre

Marco Frittella non sarà riconfermato alla conduzione di Unomattina? L’indiscrezione sulla prossima stagione

Si inizia a parlare della prossima stagione televisiva in questi giorni in rete, i cui palinsesti verranno presentati ufficialmente, come da tradizione, all’inizio dell’estate. Tra i programmi che potrebbero subire una vera e propria rivoluzione c’è, stando a quanto scritto oggi da TvBlog, la trasmissione che da decenni dà il buongiorno ai telespettatori della prima rete: trattasi di Unomattina, quest’anno condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti. A quanto pare, però, la coppia non è destinata a tornare alla guida del programma mattutino da settembre: secondo Blogo Marco Frittella non dovrebbe essere riconfermato, tornando quindi a condurre il TG1.

Unomattina, prossima edizione: le possibili novità per il programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti

Secondo il sito menzionato nel paragrafo precedente nella stagione televisiva 2021/2022 Unomattina potrebbe cambiare completamente formato ed essere sostituito da due spazi differenti: il primo dei quali, in onda fino alle 8.30, interamente affidato al TG1, mentre il secondo, in onda dalle 8.30 alle 10.00 circa, gestito dalla rete. Si ipotizza, inoltre, che Monica Giandotti possa rimanere su Rai1, non si sa bene con che ruolo e con quale spazio, mentre per Marco Frittella, come già detto, sembra molto probabile la non riconferma.

Marco Frittella e Monica Giandotti: quale sarà il futuro di Unomattina a partire da settembre 2021?

Si saprà qualcosa di certo sul futuro di Unomattina e sui conduttori Monica Giandotti e Marco Frittella (che oggi hanno mandato in diretta un messaggio alla mamma di Denise Pipitone) sicuramente fra qualche settimana, mentre a breve dovrebbero essere resi noti i nomi di coloro che condurranno Unomattina Estate a partire dalla fine di giugno, esattamente da lunedì 28, giorno in cui partirà ufficialmente il palinsesto della bella stagione con i programmi che faranno compagnia ai telespettatori fino alla prima o alla seconda settimana del mese di settembre.