X


Marco Liorni lancia un allarme: “È da idioti quello che stiamo facendo!”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 17 aprile fine diretta

Marco Liorni parla della giornata mondiale della Terra: “Quello che stiamo facendo gli umani è da idioti”

Oggi, 22 aprile, si celebra la giornata mondiale della Terra, della quale stanno parlando in queste ore diversi personaggio del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport e non solo. Tra questi c’è Marco Liorni, conduttore di Italia Si, che su instagram ha lanciato un vero e proprio allarme. Condividendo il post visibile nel secondo paragrafo, Marco Liorni ha scritto:

Gli umani siamo gli esseri viventi più intelligenti sulla Terra, ma quello che stiamo facendo con il nostro pianeta è veramente da idioti.

Marco Liorni e il post sulla giornata mondiale della Terra: “La pandemia ci ha dato la prova concreta…”

Parlando, dunque, dell’Earth Day, il conduttore di Italia Si sul suo seguitissimo profilo instagram ha affermato: “La pandemia ci ha dato la prova concreta di uno dei molti e terribili effetti degli squilibri della natura”.
Il post pubblicato su instagram da Marco Liorni è stato ovviamente molto commentato sia da parte dei suoi fans che da colleghi del mondo dello spettacolo, come Monica Leofreddi, spesso sua ospite a Italia Si. Monica ha scritto: “Il nostro paradiso deve essere la Terra!”. Si notano, poi, tre cuori verdi inseriti da Natasha Stefanenko e un like di Massimo Cannoletta, ex campione de L’Eredità nonché ospite fisso di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Italia Si: sabato prossimo Marco Liorni torna in onda all’orario tradizionale dopo l’anticipo della settimana scorsa

Instagram a parte, Marco Liorni sabato prossimo con Italia Si tornerà in onda alle 16.40, orario tradizionale della partenza del programma, dopo la variazione della settimana scorsa quando, per trasmettere i funerali del Principe Filippo, la trasmissione ha anticipato la messa in onda di un’ora iniziando alle 15.40 circa. Sempre nella scorsa puntata di Italia Si Marco Liorni ha parlato di una novità legata al covid.