X


Marco Liorni annuncia una grande novità a Italia Si: “Importantissimo”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 17 aprile

Italia Si, Marco Liorni sul nuovo test per il Covid: “Ha vantaggi importantissimi. L’Europa lo ha approvato”

Si è parlato anche del nuovo test per rilevare la positività al Covid-19, ancora in fase sperimentale, nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 17 aprile 2021. Trattasi di un test velocissimo che, come sottolineato dal padrone di casa Marco Liorni, potrebbe davvero cambiare le cose a breve.

Se dovesse arrivare sul mercato cambierebbe di molto le sorti… L’Europa lo ha approvato: questo test ha vantaggi importantissimi in questo momento per costi, durata e non solo

ha dichiarato. “Ci spiega tutto la dottoressa” ha aggiunto subito dopo, ma ha poi commesso una piccola gaffe.

Marco Liorni commette una piccola gaffe sbagliando il nome dell’ospite a Italia Si: “Mi perdoni”

Presentando, dunque, una dottoressa arrivata sul podio di Italia Si per parlare del nuovo test per il Covid, Marco Liorni, come accennato nel primo paragrafo, ha fatto una piccola gaffe, sbagliando il suo nome e attribuendole quello di un’altra dottoressa, già presente in studio. “Mi perdoni” ha quindi asserito sorridendo e scusandosi. “Ricominciamo!” ha poi aggiunto scherzosamente.

Italia Si: puntata lunga oggi per Marco Liorni, in onda per tre ore a causa del funerale del Principe Filippo

Quella di oggi è stata una puntata di Italia Si particolarmente lunga, iniziata poco dopo le 15.30 e durata perciò circa tre ore, a causa dell’inserimento, in tutta la prima parte, della messa in onda in diretta del funerale del Principe Filippo a Londra, commentato da tanti ospiti in studio quali Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Candida Morvillo e non solo.