X


Marco Liorni raddoppia: Reazione a catena 2021 e il ritorno di Italia Si?

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 19 settembre reazione

Italia Si, altra stagione di successo: Marco Liorni verso la conduzione della quarta edizione?

Quella che si concluderà fra qualche tempo è la terza edizione di Italia Si: Marco Liorni ha infatti lanciato il fortunato programma del sabato pomeriggio di Rai1 nella stagione televisiva di due anni fa, dunque quella in corso per la trasmissione è la terza edizione che, come le precedenti due, riscuote ogni sabato ascolti molto positivi, motivo per il quale, visto il volgere ormai al termine di questa annata televisiva, si inizia a pensare alla prossima. Marco Liorni condurrà la quarta edizione di Italia Si? Visti i risultati sempre ottenuti contro l’agguerrita concorrenza di Verissimo, è lecito dare per scontata la riconferma del programma.

Reazione a catena, estate 2021: Marco Liorni torna in onda dal lunedì alla domenica a partire dal 7 giugno

Successo di Italia Si a parte, Marco Liorni, lo ricordiamo, prima di una quasi certa quarta stagione del programma del sabato pomeriggio di Rai1, farà compagnia ai telespettatori della prima rete, com’è già avvenuto nel 2019 e nel 2020, per tutta l’estate con la nuova edizione di Reazione a catena, che partirà lunedì 7 giugno, un po’ in anticipo rispetto alla passata edizione, iniziata solo a fine mese a causa dei ritardi dovuti alla pandemia.

Marco Liorni dalla terza estate a Reazione a catena alla quarta edizione di Italia Si? Le ipotesi per il futuro

Come per gli altri volti della Rai, anche per Marco Liorni bisognerà aspettare la presentazione ufficiale dei palinsesti 2021/2022 per sapere con esattezza quali saranno i progetti ai quali lavorerà da settembre ma, visto l’affetto che il pubblico gli ha sempre dimostrato, chissà che non si aprano per lui anche le porte di un nuovo programma.