X


Marco Maddaloni dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Vorrei vincere il GF Vip”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni isola

Marco Maddaloni dopo L’Isola punta ad un altro reality: “Manca il Grande Fratello Vip”

Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha rivelato, in un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, che dopo aver trionfato in Honduras, e a Pechino Express, c’è un altro reality che attira la sua attenzione: il GF Vip. Marco Maddaloni è famosi per essere un grande sportivo, un campione di judo, ma negli ultimi anni si è fatto apprezzare dal pubblico anche come personaggio televisivo. L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, è anche tornato in Honduras per dare lezioni di sopravvivenza a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, e ad oggi se pensa ad una sua futura partecipazione ad un reality, pensa a quello di Alfonso Signorini: “Manca il Grande Fratello Vip”, ammette che il campione che non si accontenta semplicemente di partecipare, motivo per cui puntualizza: “Vorrei vincere il Grande Fratello Vip”.

Marco Maddaloni, retroscena sulla moglie Romina: “L’ha convinta sua madre a uscire con me”

Marco Maddaloni, nel corso della sua intervista, svela un retroscena che riguarda l’inizio della storia d’amore con sua moglie Romina. Il campione racconta di aver conosciuto sua moglie attraverso i social, e precisamente tramite Facebook. Marco Maddaloni, che di recente ha criticato Gilles Rocca, rivela che all’inizio Romina non era molto convinta della loro conoscenza al punto che impiegò molto tempo anche solo per lasciargli il numero di telefono. Il campione racconta anche un retroscena divertente: “L’ha convinta sua madre a uscire con me…è nata così la nostra famiglia”.

Marco Maddaloni, confessione sul passato: “Sono cresciuto in mezzo alla strada”

Marco Maddaloni, è nato a Scampia, uno dei quartieri più difficili di Napoli, e dove il campione ha deciso di aprire una palestra dove i ragazzi possano allenarsi gratuitamente. Nonostante la vita di Marco Maddaloni sia cambiata molto rispetto alla sua infanzia, il campione non ha mai dimenticato le sue origini: “Bisogna ricordare da dove si parte, per riuscire a capire dove arrivare…Io sono cresciuto in mezzo alla strada. Sono ancora un vero scugnizzo napoletano”.