X


Marco Maddaloni guardiano all’Isola: “Sa essere severo” dice la moglie

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni isola

L’Isola dei Famosi, la moglie di Marco Maddaloni confessa: “Sa essere severo”

Marco Maddaloni ha partecipato a quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in qualità di guardiano degli aspiranti naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. Difatti l’uomo ha cercato di insegnare loro come comportarsi in una situazione così complicata. Intanto la moglie di Marco Maddaloni ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E In questa occasione la giornalista le ha chiesto di esprimere una sua opinione su suo marito nei panni del guardiano: “E’ stato abbastanza duro con i naufraghi?”. A quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha dichiarato che di solito non è una persona dura, anche se all’occorrenza sa sicuramente essere severo, com’è successo in alcune circostanze con gli aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi:

“Non è da lui essere duro…Ma, da bravo atleta, conosce la disciplina e, all’occorrenza, sa anche essere severo…”

Marco Maddaloni, sua moglie svela: “Sarebbe stato bello vedere mio marito e Massimiliano Rosolino inviati dell’Isola”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente alla moglie di Marco Maddaloni che suo marito a L’Isola dei Famosi si è ritrovato il suo carissimo amico Massimiliano Rosolino nei panni dell’inviato. I due, per chi non se lo ricordasse, hanno partecipato anni fa a Pechino Express in coppia, vincendo. La moglie di Marco Maddaloni, il quale ha fatto una rivelazione su Fariba Tehrani, ha colto la palla al balzo per svelare che sarebbe stato bello avessero fatto entrambi gli inviati dell’Isola dei Famosi: “Sarebbe stato bello vederli in coppia come inviati…”

Isola dei Famosi, moglie Marco Maddaloni: “Senza di lui non mi sono sentita sola”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato alla moglie di Marco Maddaloni se si è sentita sola quella settimana in cui suo marito è stato in Honduras per ricoprire il ruolo di guardiano degli aspiranti naufraghi de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. E a quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente asserendo di essere felice che Marco Maddaloni colga ogni occasione per lavorare nel mondo dello spettacolo:

“So che a Marco piace il mondo dello spettacolo…Quindi finché può, deve cogliere le occasioni al volo…”