X


Maria Teresa Ruta, episodio inaspettato: “Pericolo! Non ci posso credere”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta senza parole dopo il GF Vip: “Incredibile non ci posso credere”

Maria Teresa Ruta una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip nella giornata del 2 aprile 2021 ha raccontato un episodio inatteso. La nota conduttrice mentre si trovava a Torino è rimasta stupita, precisamente non appena ha visto un attraversamento di volatili. La 60enne tramite dei filmati condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ha manifestato il suo stupore, ma soprattutto ha avuto il timore che le anatre sarebbero potute finire sotto qualche automobile in corsa.

L’ex gieffina oltre a scrivere la scritta “Pericolo”, in un video ha pronunciato le testuali parole: Incredibile, ma non ci posso credere“.

GF Vip, Maria Teresa Ruta preoccupata: “Non si riesce a passare ovviamente”

La famosa conduttrice Maria Teresa Ruta dopo aver concluso la sua esperienza nella casa del GF Vip 5 continua a condividere gran parte delle sue giornate con i propri fan. La 60enne due ore fa ha fatto i conti con qualcosa di inaspettato e a raccontare il retroscena è stata proprio lei sui social. La madre di Guenda Goria mentre era in procinto di attraversare la strada ha ripreso una scena abbastanza sorprendente, ovvero un gruppo di volatili. Maria Teresa Ruta con una certa preoccupazione ha affermato:

“Ragazzi ma sono bellissimi, il problema è che hanno appena attraversato la strada come potete vedere. Sono qui a Torino. Non si riesce a passare ovviamente“.

L’ex gieffina dopo aver continuato a non nascondere il suo stupore dicendo: “Guardate che belli. Beh che cosa fa la natura” ha rivolto questa domanda alle anatre: “Ma voi volete attraversare, dove volete andare? Mi ci metto io in mezzo alla strada”.

foto Maria Teresa Ruta stupita da un attraversamento di volatili

Maria Teresa Ruta spiega perchè è poco attiva sui social: “Sono un po’ incasinata”

Maria Teresa Ruta sempre tramite Instagram ha documentato l’accaduto nel dettaglio, visto che mentre riprendeva i volatili intenti ad allontanarsi dalla strada ha detto: “Ecco che attraversano. Fermi tutti, che belli che siete. Wow ce l’abbiamo fatta per un pelo. Ma vi rendete conto? Fortunatamente siamo riusciti a fermare tutte le macchine”. 

Sempre oggi venerdì 2 aprile 2021, l’ex concorrente del GF Vip 5 ha spiegato ai suoi numerosi fan per quale motivo ultimamente è poco attiva sui social, aggiungendo questo messaggio in una sua foto:

“In questi giorni sono un po’ incasinata. La mia mamma ha bisogno di tutte le mie attenzioni. Ma vi penso e vi voglio regalare questo sorriso”.