X


Maria Teresa Ruta: “Per dare amore serve riceverlo”. Frecciata a Guenda?

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Interviste
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta lancia una frecciata ai figli Gian Amedeo e Guenda Goria? “Per dare amore bisogna riceverlo”

È tornata a parlare del suo passato Maria Teresa Ruta e della difficile decisione, di tanti anni fa, di andare a vivere con l’attuale compagno Roberto, lasciando i figli adolescenti da soli. Sulle pagine del numero in uscita del settimanale Chi la conduttrice ha raccontato di essere stata una mamma modello fino all’adolescenza di Guenda Goria e Gian Amedeo, dopodiché le cose sono cambiate. “Mi sono trovata spiazzata dall’indifferenza di Gian Amedeo e dalla veemenza di Guenda, che voleva affermare se stessa e non ho più trovato in me gli strumenti giusti per non adirarmi”. Maria Teresa Ruta ha proseguito il suo sfogo sottolineando:

“Bisogna dare amore, e per dare amore bisogna anche riceverlo l’amore”.

L’ex protagonista del GF Vip ha raccontato che proprio in quel momento così complicato della sua vita familiare è arrivato Roberto, che ha saputo darle le attenzioni giuste. Oggi fortunatamente Maria Teresa Ruta è riuscita a recuperare il rapporto con i suoi figli tanto da condividere con Guenda anche l’esperienza al GF Vip.

Maria Teresa Ruta sul Grande Fratello Vip svela: “Ricordo solo i momenti belli”

Al Grande Fratello Vip non sono mancate le difficoltà per Maria Teresa Ruta, criticata da Amedeo Goria di recente, che è stata campionessa di nomination e ha dovuto mandar giù anche una brutta delusione ricevuta da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ora però la conduttrice ha voltato pagina e sul GF Vip ha raccontato:

“Ho la memoria sfumata, ho in mente solo i momenti belli”.

Maria Teresa Ruta ha sottolineato come il reality sia stato tutto sommato un’esperienza positiva e irripetibile e ora forse sogna di tornare a condurre un nuovo programma.

Maria Teresa Ruta, il sogno dopo il GF Vip: “Mi manca un programma di nicchia”

Una carriera costellata di successi quella di Maria Teresa Ruta che ha ammesso di avere ancora un sogno nel cassetto da realizzare: “Mi manca un programma di nicchia, dedicato alle donne, una trasmissione di dialogo”. L’appello di Maria Teresa Ruta verrà accolto? Al tempo le risposte.