X


Maria Teresa Ruta attaccata dall’ex Amedeo Goria: “Si è sempre negata”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Interviste
foto Maria Teresa Ruta

Amedeo Goria contro l’ex moglie Maria Teresa Ruta: “Si è sempre negata”

Settimane fa Maria Teresa Ruta, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha espresso diverse perplessità sulla storia d’amore tra il suo ex marito Amedeo Goria e Vera Miales. Parole che a quanto pare poco sono piaciute a quest’ultimo, il quale in un’intervista rilasciata oggi al settimanale Nuovo ha colto la palla al balzo per attaccarla. Cosa ha detto? Amedeo Goria non ha fatto mistero di non capire perchè alla sua ex moglie Maria Teresa Ruta sia venuta tutta questa voglia di parlare di lui quando per tanto tempo si è invece sempre negata:

“Prima che partecipasse al GF Vip, per un lungo periodo, non si è mai fatta viva…Io la cercavo, ma si è sempre negata…”

Amedeo Goria ha poi lanciato un’altra frecciata a Maria Teresa Ruta, asserendo di essere davvero stupito del suo comportamento: “Mi stupisce che adesso parli così spesso di me…”

Maria Teresa Ruta criticata da Amedeo Goria: “Io non mi sono mai permesso di mettere il becco nelle sue storie d’amore”

Amedeo Goria, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi fatto presente di non aver mai messo bocca nelle storie d’amore di Maria Teresa Ruta dopo il loro divorzio. Per tale ragione il papà di Guenda Goria, la quale ha espresso la sua opinione su Fariba, non ha fatto mistero di non capire perchè invece l’ex moglie Maria Teresa Ruta si senta in diritto di farlo:

“Io non ho mai messo il becco nelle sue storie d’amore né mi permetto di farlo…Vivo in un momento felice e credo che pure lei dovrebbe pensare alla sua felicità…”

Amedeo Goria deluso da Maria Teresa Ruta: “Ha messo in dubbio la veridicità dei sentimenti di Vera nei miei confronti”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Amedeo Goria cosa gli ha dato maggiormente fastidio delle recenti esternazioni fatte da Maria Teresa Ruta, la quale su instagram ha rivelato di aver avuto paura che le auto mettessero sotto delle anatre impegnate ad attraversa la strada. E il papà di Guenda Goria, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di essere stato assai infastidito dal fatto che l’ex abbia messo in dubbio la veridicità dei sentimenti di Vera Miales: “L’ha accusata di stare solo con me per popolarità…” Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si chiariranno?