X


Marisa Laurito, confessione privata: “Bud Spencer mi ha salvato la vita”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Interviste
foto Marisa Laurito 5 maggio

Marisa Laurito svela un retroscena: “Bud Spencer mi ha salvato la vita”

Marisa Laurito è stata ed ancora è una delle donne più amate della tv italiana. Attrice, cabarettista, conduttrice, nella vita di Marisa Laurito c’è stato spazio per tanti avvenimenti e programmi di successo divenuti dei cult della tv italiana. Marisa ha deciso di rimettere tutta la propria vita in un’autobiografia, Una vita scapricciata, in cui l’artista racconta tanti retroscena di una vita dai mille avvenimenti, quattrocentosedici pagine tutte da leggere per scoprire tanti aneddoti e retroscena di una vita che ne ha viste di tutti i colori. Marisa Laurito, in presentazione al libro ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni, dove ha svelato alcune curiosità:

A me nella vita piace buttarmi, come quella volta che volevo darmi al volo. Lì devo ringraziare Bud Spencer, probabilmente mi ha salvato la vita. Celentano? Lo invidiavo perché faceva solo quello che aveva in testa lui

Marisa Laurito ricorda: “Quelli della notte ci rese eroi nazionali”

Una carriera decisamente stravagante e di gran livello, Marisa Laurito ha ripercorso alcuni momenti della propria vita, ricca di grandi show ma anche di momenti di particolare difficoltà, come raccontato recentemente dalla stessa conduttrice. Nell’invidiabile curriculum di Marisa Laurito troviamo uno degli show più amati della tv italiana, Quelli della notte: “Quello show ci rese una specie di eroi nazionali. Io e Renzo Arbore fummo invitati anche a pranzo da Gianni Agnelli. Lui mi ha insegnato la meravigliosa arte dell’improvvisazione” – rivela Marisa Laurito a TV sorrisi e canzoni – .

Marisa Laurito ricorda l’esperienza al Festival di Sanremo: “Mi sentivo in gita”

Tra le vaste partecipazioni di Marisa Laurito si trova anche il gettone messo al Festival di Sanremo del 1989. Marisa ha ricordato a TV sorrisi e canzoni la bella esperienza: “Mi sentivo in gita e mi godevo l’avventura”.