X


Martina Miliddi dopo Amici confessa: “Vorrei vincesse Giulia, se lo merita”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Amici

Amici, Martina Miliddi sulla categoria ballo: “Vorrei vincesse Giulia”

Martina Miliddi una ballerina che ha fatto parte di Amici 20 e anche del serale si è raccontata in esclusiva in un’intervista concessa a ComingSoon.

L’ex allieva del noto talent oltre a parlare ancora una volta dell’esperienza vissuta nel programma condotto da Maria De Filippi ha confessato chi secondo lei dovrebbe aggiudicarsi la vittoria della categoria ballo: “Vorrei vincesse Giulia Stabile. Se lo merita tanto”.

Martina Miliddi dopo Amici su Giulia Stabile: “Merita di vincere per tutto quello che ha fatto”

Gli allievi della ventesima edizione di Amici continuano la corsa verso la vittoria. Martina Miliddi dopo aver concluso il suo percorso nel noto programma si è raccontata ai microfoni di ComingSoon. La giovane ballerina quando le è stato chiesto chi vorrebbe vincesse il talent show ha detto:

“Se ci fosse stato Tommaso avrei detto lui. Giulia se lo merita per la persona che è, e per tutto quello che ha fatto“.

Ovviamente Martina si è riferita a Giulia Stabile, la ballerina che fa parte della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, nonostante non ha nascosto che avrebbe fatto il tifo per Tommaso Stanzani se non fosse stato eliminato.

Amici, Giulia Stabile supportata da Martina Miliddi: “Ce la puo’ fare”

Martina Miliddi ha continuato a dire la sua su Giulia Stabile, una delle ballerine ancora in gara al serale di Amici che secondo lei merita di vincere: “Secondo me succederà. So ce la puo’ fare”. 

L’ex allieva della scuola che sforna talenti sempre a ComingSoon dopo aver confessato che questa esperienza l’ha cambiata rendendola più forte ha ammesso: “All’inizio non riuscivo ad accettare le critiche perchè mi facevano male. A oggi non riesco a trovare una parte brutta del mio percorso. Le critiche e i giudizi li porto con me e ne faccio tesoro”.

Martina che di recente ha confessato che non tutti l’hanno compresa, infine oltre a parlare della sua amicizia con Tommaso Stanzani e di Aka7even si è espressa sulla sua insegnante Lorella Cuccarini, dichiarando: “Ho fatto di tutto per convincerla a darmi la maglia. Lei c’è sempre stata. Mi ha sempre sostenuto durante il mio percorso e io ho cercato di non deluderla mai”.