X


Massimiliano Mollicone si sbilancia: “Bacio a Vanessa? Glielo ridarei”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Vanessa Massimiliano Uomini e Donne

Massimiliano Mollicone si sbilancia su Vanessa: “E’ un bacio che le ridarei altre volte”

Nelle ultime settimane a Uomini e Donne il tronista Massimiliano Mollicone ha causato un po’ di caos nello studio quando ha confessato che Eugenia lo attrae mentalmente più delle sue altre corteggiatrici, anche se quest’ultime lo attraggono più dal punto di vista fisico. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine il tronista Massimiliano si è sbilanciato su Vanessa:

“Il bacio tra me e lei mi ha fatto capire molto del rapporto che stiamo creando. Glielo darei altre volte”.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone su Eugenia: “E’ capace di entrarmi nella testa”

La scorsa settimana a Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha rischiato di perdere per sempre la corteggiatrice Eugenia, che si è alzata dalla sedia per andarsene. Lui l’ha convinta a rimanere, hanno fatto un’esterna molto intensa, dove si sono baciati. “E’ capace di entrarmi nella testa” ha confessato lui al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “perché come inizio a parlare lei mi capisce”. Per questo la trova molto attraente dal punto di vista mentale, anche se vede in lei moltissime altre qualità.

Massimiliano Mollicone svela: “La mia famiglia ha una predilezione”

“La mia famiglia ha una predilezione” ha svelato Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne, che ha stupito con una scelta, ma ovviamente non potrà svelarlo a nessuno, fino a quando non sceglierà Eugenia, Federica o Vanessa. Per ora la prima lo prende molto mentalmente (in una delle ultime puntate si è assistito alle esterne fatte insieme, dove c’è stato un avvicinamento), la seconda la considera bella e simpatica, con la quale si trova molto bene) mentre la terza è finora quella che più le è entrata nel cuore con il suo passato sentimentale delicato, la sua dolcezza e simpatia.