X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimiliano fa una scelta inaspettata

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Massimiliano Mollicone dolore

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Massimiliano Mollicone stupisce tutti con una scelta

Dopo i colpi di scena della puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, che ha mostrato le peripezie sentimentali di Gemma Galgani, alle prese con Aldo e Roberto, e sollevato il velo sugli atteggiamenti poco chiari di Luca, oggi a partire dalle 14.45 si tornerà a parlare del Trono Classico. Al centro dell’attenzione ci saranno in particolare Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Quest’ultimo in particolare ha tenuto i fans di Uomini e Donne con il fiato sospeso dopo l’eliminazione volontaria di Eugenia Rigotti. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà che in settimana Massimiliano Mollicone avrebbe fatto una scelta inaspettata. Nonostante dal punto di vista fisico sia meno attratto dalla corteggiatrice di Trento, il ragazzo ha deciso di fare un’esterna con lei. A dare degli indizi sull’incontro tra Massimiliano e Eugenia è stata proprio Raffaella Mennoia su Instagram.

Gossip Uomini e Donne oggi: Massimiliano torna sui suoi passi, Giacomo spiazza tutti

Nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata a tronisti e corteggiatori si scoprirà perciò se Eugenia tornerà nel programma. Intanto a far discutere sarà anche Giacomo Czerny che farà delle strane scelte tanto da spiazzare tutti in studio, comprese le sue corteggiatrici. Il tronista porterà due volte n esterna Martina, ma Carolina sottolineerà di aver capito ormai che il carattere del ragazzo è “strano” e spesso fa il contrario di quello che vorrebbe. Insomma la confusione regnerà sovrana a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 aprile: Samantha Curcio verso la scelta?

Intanto a Uomini e Donne si avvicina anche la scelta di Samantha Curcio che ha baciato Alessio ma sembrerebbe presa da Bohdan. In studio ci sarà spazio anche per i protagonisti del Trono Over e non è escluso che al centro della scena ci sia Ida Platano. La dama, che di recente ha lanciato un messaggio, è uscita con il nuovo cavaliere Marco?