X


Massimo Ghini vita privata: età, moglie, figli, matrimonio con Nancy Brilli

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Ghini 19 aprile

Massimo Ghini, vita priva: età, altezza e peso dell’attore stasera ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta

Anche Massimo Ghini sarà tra gli ospiti di Canzone Segreta nella quinta puntata, in onda questa sera a partire dalle 21.25 su Rai1. In attesa, quindi, di vedere qual è la sua canzone segreta, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Massimo Ghini è nato a Roma il 12 ottobre del 1954, ha quindi 67 anni. La sua altezza è di 1 metro e 78 centimetri, mentre il suo peso è di 68 chili.

Massimo Ghini: la storia con Sabrina Ferilli, la separazione da Nancy Brilli, il matrimonio con la moglie Paola e i quattro figli

Attorno alla metà degli anni ’80 Massimo Ghini ha avuto una breve storia con Sabrina Ferilli, dopo la quale ha sposato la collega Nancy Brilli, dalla quale si è separato tre anni dopo. Da una successiva storia con un’altra donna ha avuto i suoi primi due figli, i gemelli Camilla e Lorenzo, nati nel 1994. Nel 2002 ha sposato l’attuale moglie Paola, dalla quale ha avuto altri due figli, Leonardo e Margherita, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1999.

Massimo Ghini stasera ospite di Serena Rossi nella quinta puntata di Canzone Segreta

Riassumere la carriera di Massimo Ghini sarebbe impossibile: il suo cv contiene infatti una lunghissima serie di fiction, film e vari altri progetti nel mondo dello spettacolo che lo hanno visto protagonista negli anni. Citiamo, perciò, solo una delle ultime fiction di grande successo in cui ha recitato, ossia Vivi e lascia vivere, con Elena Sofia Ricci, trasmessa lo scorso anno.
Stasera, dunque, l’attore sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella quinta puntata di Canzone Segreta.