X


Mattino Cinque, Federica Panicucci si lascia andare: “Inizia la felicità…”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 23 aprile

Federica Panicucci ironizza: “Oggi inizia la felicità”. Pausa nel weekend dalla conduzione di Mattino 5

Chi non aspetta il venerdì per concedersi finalmente un po’ di riposo in vista del fine settimana? Dopo le fatiche di Mattino Cinque, Federica Panicucci è pronta a dedicarsi al relax domani e dopodomani, in attesa di tornare alla conduzione del suo seguitissimo programma che dà il buongiorno ai telespettatori di Canale5, dove la rivedremo puntualissima lunedì, non a caso oggi ha scritto scherzosamente sul suo profilo instagram: “Il venerdì non è un giorno, è l’inizio della felicità!”. Il post in questione è visibile nel secondo paragrafo con la foto che ha allegato.

Mattino 5, Federica Panicucci e il meritato riposo del fine settimana: “Buon weekend”. La foto su instagram

Al post in questione Federica Panicucci ha allegato vari hashtag, tra cui “buon weekend”. Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti da parte dei suoi followers nonché telespettatori di Mattino Cinque. Sempre su instagram qualche giorno fa Federica Panicucci ha fatto una riflessione pubblicando un messaggio un po’ enigmatico.

Federica Panicucci pubblica una foto dal camerino di Mattino 5 su instagram: “Tanti pensieri belli”

In un’altra foto pubblicata su instagram Federica Panicucci si è mostrata invece in quello che sembra essere il suo camerino dietro le quinte di Mattino Cinque, scrivendo nello stato: “Tanti pensieri belli”.