X


Mattino 5, Francesco Vecchi vita privata: “A mia moglie invidio una cosa”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Vecchi

Mattino Cinque, Francesco Vecchi sulla sua vita privata ammette: “A mio moglie invidio una cosa”

Francesco Vecchi è ormai uno dei volti Mediaset più noti, ogni mattina entra nelle case dei telespettatori di Canale 5 conducendo insieme a Federica Panicucci Mattino 5. In un’intervista a TvMia, invece, il giornalista e conduttore si è sbilanciato sulla sua vita privata ammettendo che alla moglie Tina La Loggia invidia una cosa.

“Ho una piccola invidia per lei, si può svegliare più tardi rispetto a me che metto la sveglia alle sei. A me piace fare tardi la sera, così spesso fatico ad alzarmi dal letto”

ha confessato Francesco Vecchi aggiungendo che alla fine ha trovato un metodo infallibile tra caffe, doccia e lettura dei giornali che non gli fa perdere neanche un secondo.

Francesco Vecchi sul matrimonio rivela: “È stato un regalo prima di Mattino 5”

Francesco Vecchi sempre durante l’intervista al settimanale su citato ha anche annunciato di aver sposato sua moglie Tina La Loggia da pochi mesi, dopo un fidanzamento di tre anni. Il conduttore e giornalista nel dettaglio ha rivelato:

“Prima dell’inizio di questa nuova stagione di Mattino Cinque a settembre mi sono fatto un bel regalo: mi sono sposato.”

La cerimonia si è svolta a Palermo, città natale della donna alla presenza di pochi intimi, il rispetto delle norme Covid infatti non consente molti invitati ai vari eventi ed infatti al matrimonio di Francesco Vecchi con Tina La Loggia erano presenti solo 24 persone. Il conduttore si è sposato a settembre poco prima di tornare a condurre con Federica Panicucci Mattino Cinque.

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi ottengono degli ottimi ascolti

Francesco Vecchi affianca Federica Panicucci alla conduzione di Mattino Cinque sin dal 2016 ed in queste cinque edizioni la coppia è riuscita a convincere il pubblico, le ultime puntate infatti hanno raggiunto degli ottimi ascolti totalizzando ben il 21% di share.