X


Maurizio Costanzo Show: gaffe sulla messa in onda dell’intervento di Salvini

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo show, le parole di Matteo Salvini scadute prima della puntata

La puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo show si è rivelata particolarmente accesa e ricca di ospiti. Tra i grandi nomi seduti accanto al celebre giornalista italiano e padrone di casa Maurizio Costanzo c’era anche Matteo Salvini, che si è reso protagonista di un uno contro tutti, dove ha risposto a tante curiosità dei vari giornalisti presenti in sala. Non sono mancati anche momenti divertenti, in cui il politico ha svelato alcuni retroscena privati a Maurizio Costanzo. Tutto molto interessante, se non fosse che, come riportato da TvBlog.it, le dichiarazioni di Salvini fossero già scadute e passate in rete. Il motivo? La registrazione del Maurizio Costanzo show viene effettuata circa 30 ore prima della messa in onda dello show, di conseguenza Salvini si è ritrovato a parlare di argomenti che nel giorno della trasmissione dello show erano già scaduti, basti pensare alla questione calcistica Superlega, naufragata lo stesso mercoledì.

Maurizio Costanzo show, Matteo Salvini si astiene sulla questione coprifuoco a causa della differita

Uno dei temi che negli ultimi giorni ha scaldato gli animi del politico Matteo Salvini è quello legato al coprifuoco, che ormai da tanti, troppi mesi accompagna le nostre vite. Proprio ieri il premier Draghi ha annunciato che tale restrizione non verrà eliminata per il momento e di conseguenza ci troveremo a farci i conti anche nelle prossime settimane. Tema che Salvini, visto che la puntata del Maurizio Costanzo show viene registrata il giorno precedente, non ha potuto commentare nel corso della puntata.

Matteo Salvini rivela a Maurizio Costanzo: “Mio figlio mi dice…”

Nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo show, dove non sono mancati momenti curiosi, Matteo Salvini ha affermato di avere divergenze musicali con suo figlio: “Mi dice che ascolto canzoni da vecchi” – rivela il politico nello show – .