X


Maurizio Costanzo richiama Alba Parietti: “Ci sono otto persone!”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo show, Alba Parietti ripresa dal padrone di casa: “Ci sono otto persone”

Serata, anzi nottata movimentata, visto l’orario, al Maurizio Costanzo show. Tanti ospiti di grande calibro per Maurizio Costanzo, che ormai da tantissimi anni propone questo format di grande successo in cui tanti personaggi televisivi e politici dibattono tra di loro e si confrontano su temi di attualità. Tra gli ospiti più attesi della puntata odierna c’è stato sicuramente Matteo Salvini, senatore e politico che ha acceso curiosi dibattiti su svariati argomenti, tanto da attirare la curiosità di tutti i presenti al teatro che ospita il Maurizio Costanzo show. Tra gli ospiti di Maurizio Costanzo più curiosi e vogliosi di avere delle risposte ai propri interrogativi c’è stata Alba Parietti, attrice e donna di spettacolo, mamma dell’ex gieffino Francesco Oppini. La troppa curiosità della Parietti ha però fatto leggermente alterare Maurizio Costanzo, che ha ricordato ad Alba la presenza degli altri ospiti:

Alba, ci sono otto persone presenti!

Matteo Salvini rivela a Maurizio Costanzo: “Mio figlio mi dice che ascolto musica da vecchi”

Tra gli ospiti più importanti della quinta puntata del Maurizio Costanzo show c’è stato senza dubbi Matteo Salvini, non solo personaggio politico ma anche televisivo. Salvini ha affrontato brevemente un curioso tema con il conduttore dello show Maurizio Costanzo, ovvero quello musicale, rivelando come viva il rapporto con i suoi figli riguardo al tema: “Mio figlio quando siamo in macchina mi fa cambiare canzone perché dice che ho gusti musicali da vecchio” – ha spiegato il politico – .

Maurizio Costanzo soddisfatto sul suo show: “Quest’anno ci seguono tanti giovani”

Il Maurizio Costanzo show, sempre teatro di opinioni forti, quest’anno sta ottenendo grandi risultati sotto il punto di vista giovanile. A rivelarlo è stato in diretta lo stesso Maurizio Costanzo: “Quest’anno ci seguono tanti giovani ed è un dato molto importante”.