X


Nancy Brilli vita privata: età, divorzio da Massimo Ghini, figlio, malattia

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Nancy Brilli a Io e Te

Nancy Brilli vita privata: età, altezza e peso dell’attrice stasera ospite di Carlo Conti a Top 10

Anche Nancy Brilli questa sera sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nella prima puntata della nuova edizione di Top Dieci, che andrà in onda a partire dalle 21.25 circa su Rai1. A Top 10 Nancy Brilli giocherà in squadra con Christian De Sica e Massimo Boldi, sfidando gli avversari Cesare Bocci, Paola Minaccioni e Loretta Goggi. In attesa, quindi, di vederla nello show condotto da Carlo Conti, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Nancy Brilli è nata a Roma il 10 aprile del 1964: ha quindi 57 anni. La sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 56 chili.

Nancy Brilli vita privata: nome completo, divorzio da Massimo Ghini, matrimonio con il figlio di Nino Manfredi

Il nome completo di Nancy Brilli è Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brilli. Per quanto riguarda la sua vita privata, Nancy Brilli è stata sposata con Massimo Ghini per tre anni, esattamente dal 1987 al 1990, dopo una conoscenza avvenuta sul set di una miniserie televisiva. Dopo la separazione dal collega, Nancy ha avuto una storia con Ivano Fossati, sposando anni dopo il figlio di Nino Manfredi, Luca, dal quale ha avuto il figlio Francesco, che oggi ha 21 anni. Ha avuto inoltre una relazione molto lunga con un chirurgo estetico.

Nancy Brilli: vita privata e ospitata di stasera nella prima puntata di Top Dieci con Carlo Conti

Sempre parlando della sua vita privata, ricordiamo che l’attrice non ha mai nascosto di soffrire di endometriosi, mentre per quanto riguarda la sua carriera citiamo solo alcuni dei numerosi film e fiction che l’hanno vista protagonista: Commesse, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie, Il colore della vittoria, Maschi contro femmine, Papà prende moglie, Sapore di te, La vita è una cosa meravigliosa, Un cane sciolto, Meglio tardi che mai e tantissimi altri.
E stasera sarà dunque tra gli ospiti di Carlo Conti nella prima puntata della seconda edizione di Top 10.