X


Oggi è un altro giorno, Enzo Decaro svela: “Continuo a frequentare Troisi”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Interviste
Foto Enzo Decaro

Enzo Decaro, rivelazione shock da Serena Bortone: “Continuo a frequentare Massimo Troisi”

Come al solito nel salotto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone non mancano i grandi ospiti e le rivelazioni forti. Tra gli ospiti di oggi abbiamo trovato Enzo Decaro, uno dei massimi esponenti della comicità napoletana negli anni passati insieme a personaggi di grande spicco come il compianto Massimo Troisi. Decaro era infatti legato da un gran rapporto con l’artista che abbiamo ammirato in grandi film come Non ci resta che piangere o Il postino. Da Serena Bortone Enzo Decaro ha fatto una rivelazione che avrà sicuramente sorpreso molti, compresi i fan dell’artista napoletano:

 Oggi c’è qualcosa che sopravvive alla morte, io continuo a frequentarmi con Massimo, anche sul lavoro. Il problema è però che noi non abbiamo una cultura della morte, siamo impreparati. Siamo completamente impreparati e studiarla potrebbe aiutarci a vivere meglio

Oggi è un altro giorno, Enzo Decaro rivela: “Entrare nel mondo dello spettacolo scelta indolore”

L’artista napoletano Enzo Decaro, ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ha affrontato un altro delicato tema dopo il capitolo legato a Massimo Troisi. Decaro ha infatti ripercorso in particolare un momento della sua vita, ovvero quando i suoi genitori hanno scoperto la sua decisione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: “Contenti quando mi sono dato allo spettacolo? E’ stato abbastanza indolore fino a che non sono apparso in tv ed hanno capito che fosse una cosa seria”.

Enzo Decaro afferma a Oggi è un altro giorno: “Volevo cambiare qualcosa”

Nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dove non sono mancati annunci speciali, Enzo Decaro ha anche ricordato il suo bel rapporto con due grandi cantanti: “Noi siamo stati una generazione che voleva cambiare qualcosa” – afferma Decaro da Serena Bortone – .