X


Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Spollon su nuova serie: “Farà scalpore”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Spollon a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Spollon annuncia Blanca: “Serie che farà scalpore”

Pierpaolo Spollon è l’attore del momento, la maggior parte della fiction di successo di questa stagione infatti lo hanno visto tra i protagonisti. Da L’Allieva a Che Dio ci aiuti passando per Doc ed arrivando adesso a Leonardo ma non è tutto, perché Pierpaolo Spollon attualmente è impegnato in una fiction Rai dal titolo Blanca. Ospite nella puntata odierna, 6 aprile, di Oggi è un altro giorno Pierpaolo Spollon ha fornito poche anticipazioni su Blanca rivelando a Serena Bortone solo:

“È una nuova serie della Rai sulla quale non si può dire niente però farà scalpore, sono felice ed è un prodotto bellissimo!”

Il giovane attore non ha aggiunto altro rivelando solo che a causa dei capelli particolare del suo personaggi in questo periodo anche lui ha dei capelli improponibili.

Serena Bortone scherza con Pierpaolo Spollon e Jessica Morlacchi: “Invitateci al matrimonio”

Prima di iniziare l’intervista con Pierpaolo Spollon ad Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha rivelato sorridendo che uno dei suoi obbiettivi fino alla fine della stagione televisiva è quello di trovare un fidanzato per Jessica Morlacchi e la cantante dunque ne ha approfittato per indagare su Pierpaolo Spollon che stando ai gossip più recenti dovrebbe essere single anche se l’attore a questa domanda diretta non ha risposto. Ad Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi ha dedicato all’attore Besame Mucho ed alla fine del simpatico siparietto Serena Bortone ha concluso ironica:

“Se vi sposate invitateci al matrimonio!”

Leonardo, Pierpaolo Spollon (Michelangelo) ammette: “Meglio seguirlo in lingua originale”

Dopo aver ammesso di provenire da una famiglia molto rigida e severa e che sua madre, che lui chiama Antrace, voleva per lui un futuro da medico o avvocato, Pierpaolo Spollon (che di recente ha lanciato una frecciata a Can Yaman) ha dato l’appuntamento per questa sera con la penultima puntata di Leonardo in cui veste i panni di Michelangelo. Sulla fiction di Rai1 non ha fornito molte anticipazioni ammettendo solo: “Noi abbiamo dei doppiatori bravissimi, ma secondo me sarebbe meglio guardarlo in lingua originale.”