X


Oggi è un altro giorno, Pupo shock: “Stavo per togliermi la vita”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Interviste
Foto Pupo Oggi è Un Altro Giorno

Pupo, rivelazione shock da Serena Bortone: “Stavo per suicidarmi”

Grandi ospiti oggi nel salotto di Oggi è un altro giorno, noto programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone. La conduttrice nel corso della puntata odierna ha avuto il piacere di intervistare Pupo, reduce dal successo come opinionista del Grande Fratello Vip. L’artista toscano si è raccontato tra rivelazioni e ricordi, toccando diversi argomenti, tra cui il demone del gioco che si era impossessato della sua vita tanti anni fa. Pupo è poi riuscito a superare il suo vizio per il gioco, ma da Serena Bortone ha voluto ripercorrere alcuni momenti molto complicati di quel periodo. Pupo ha confessato infatti di essere stato vicino al suicidio a causa dei tanti debiti accumulati:

Un giorno stavo tornando dal Casinò di Venezia, dove ero andato per cercare di vincere qualcosa per coprire le ingenti somme di debiti che avevo accumulato, quando nell’autostrada tra l’Emilia Romagna e la Toscana decido di fermarmi e andare sul cavalcavia perché volevo togliermi la vita

Oggi è un altro giorno, Pupo rivela: “Il mio nome d’arte non mi convinceva”

Pupo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi, ha parlato ad Oggi è un altro giorno dei momenti in cui scelse di cambiare il suo nome per esigenze artistiche. A suggerire il nuovo nome ad Enzo fu il proprio discografico, anche se la convinzione iniziale era pari a 0: “Il mio discografico mi disse che Enzo Ghinazzi faceva c… e allora mi ha chiamato Pupo anche se io all’inizio non ero molto contento” – afferma il cantante ed opinionista – .

Oggi è un altro giorno, Pupo confessa: “Con mia mamma ho un rapporto nuovo”

Nel corso dell’intervista concessa a Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, Pupo, che recentemente ha parlato di un possibile ritorno al Gf Vip, ha spiegato il suo rapporto con la madre, malata di Alzheimer: “Oggi abbiamo un rapporto nuovo, lei non è mai stata così affettuosa”.