X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone annuncia lo stop di domani

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 1 aprile

Serena Bortone annuncia lo stop di Oggi è un altro giorno previsto per domani: “Non andremo in onda”

E’ già finita la settimana di Oggi è un altro giorno: al termine della puntata trasmessa oggi, giovedì 1 aprile 2021, la padrona di casa Serena Bortone, dopo aver intervistato il Cardinale Bassetti (in un filmato registrato) ha fatto gli auguri di Pasqua ai telespettatori annunciando loro che domani Oggi è un altro giorno non verrà trasmesso. “Ci vediamo direttamente lunedì, giorno di Pasquetta, perchè domani non siamo in onda” ha affermato, appunto salutando i telespettatori e cedendo la linea, come ogni giorno, alla soap Il paradiso delle signore.

Oggi è un altro giorno, domani Serena Bortone non va in onda: al suo posto Dreams Road e A Sua Immagine

Al posto di Oggi è un altro giorno nel pomeriggio del Venerdì Santo Rai1 trasmetterà la prima parte di una puntata speciale di Dreams Road girata in Spagna (la cui seconda parte andrà invece in onda sabato, sempre alle 14.00) seguita, a partire dalle 14.45, dall’appuntamento di A Sua Immagine dedicato al giorno della crocifissione di Gesù. Il palinsesto di Rai1 domani tornerà regolare dalle 15.55, orario in cui andrà in onda, come tutti i giorni, Il paradiso delle signore.

Serena Bortone: Oggi è un altro giorno va regolarmente in onda lunedì prossimo, giorno di Pasquetta

Appuntamento con Oggi è un altro giorno fissato quindi per lunedì: Serena Bortone sarà infatti regolarmente in onda, nonostante la giornata festiva. Oggi in trasmissione ha avuto, come nei giorni scorsi, Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Massimo Cannoletta, mentre a raccontarsi a 360 gradi è stato Christian De Sica, sabato sera protagonista dello show ‘Una serata tra amici’, a lui dedicato, in onda su Rai1. Sempre nel corso della diretta di oggi un’ospite ha mostrato in anteprima la speciale mascherina trasparente per permettere ai non udenti di leggere il labiale di chi parla.