X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone condurrà la seconda edizione?

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 29 gennaio

Serena Bortone verso la conduzione di una nuova edizione di Oggi è un altro giorno?

La stagione tv 2020/2021 si avvia ormai al termine, dato che mancano meno di due mesi alla conclusione (era previsto si concludesse a fine maggio ma, come annunciato di recente da TvBlog, verrà prolungata di quattro settimane) perciò si inizia a pensare alla prossima annata televisiva, che partirà a settembre 2021. Tra le novità arrivate su Rai1 in questa stagione c’è Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.55, nella fascia oraria per due anni occupata da Caterina Balivo con il suo Vieni da me. Un esperimento riuscito quello di Oggi è un altro giorno: Serena Bortone mese dopo mese ha visto infatti incrementare i suoi ascolti, fino a raggiungere una media di quasi 2 milioni di telespettatori, motivo per il quale è lecito ipotizzare una riconferma del programma per la prossima stagione.

Oggi è un altro giorno, missione compiuta: Serena Bortone verso la conduzione della seconda edizione?

Sta bissando il successo di Vieni da me Oggi è un altro giorno, programma che, rispetto alla trasmissione che lo ha preceduto nei due anni passati, va in onda per un quarto d’ora in più (Caterina Balivo chiudeva alle 15.40). Con quasi 2 milioni di telespettatori, Serena Bortone garantisce ogni giorno un ottimo traino a Il paradiso delle signore, in onda subito dopo, non a caso anche la soap ha visto un notevole incremento degli ascolti in questa stagione tv. Sapremo, però, solo all’inizio dell’estate, quando verranno presentati i palinsesti, se sarà ufficiale la riconferma di Serena Bortone con la seconda edizione di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone in onda fino a giugno: Oggi è un altro giorno e gli altri programmi finiranno il 25

Andrà in onda fino a venerdì 25 giugno, come suddetto, Serena Bortone con Oggi è un altro giorno, mentre da lunedì 28 il palinsesto cambierà e troveranno spazio le trasmissioni dell’estate.