X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone interrompe la diretta in anticipo

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 15 marzo

Serena Bortone cede la linea ad un’edizione speciale del TG1: finisce prima la diretta odierna di Oggi è un altro giorno

Puntata un po’ più breve delle altre quella di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 questo pomeriggio, venerdì 16 aprile 2021. Iniziato, come da tradizione, alle 14.00 in punto, Oggi è un altro giorno è finito con circa un quarto d’ora d’anticipo poiché Serena Bortone ha dovuto cedere la linea ad un’edizione speciale del TG1 all’interno della quale è stata trasmessa la conferenza stampa del Presidente Mario Draghi sulle decisioni prese dal Governo relative alle riaperture e non solo. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha dunque salutato prima del previsto i telespettatori, dando loro appuntamento a lunedì.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone annuncia l’arrivo di Lino Banfi ospite da lunedì: “Mandategli i vostri messaggi”

Novità da lunedì a Oggi è un altro giorno: come anticipato ieri e confermato all’inizio della diretta di oggi dalla padrona di casa Serena Bortone (che ha stuzzicato Jessica Morlacchi sulla questione -flirt?- Emanuel Caserio de Il paradiso delle signore), in trasmissione sarà presente Lino Banfi, che interagirà direttamente con i telespettatori rispondendo ai loro messaggi. Serena Bortone ha quindi invitato gli spettatori di Oggi è un altro giorno a scrivere messaggi al programma indirizzati, appunto, all’attore.

Serena Bortone, piccola gaffe all’inizio della diretta di Oggi è un altro giorno: “Sono già entrata”

E questo pomeriggio Serena Bortone entrando in studio a Oggi è un altro giorno ha iniziato a parlare e salutare il pubblico ancora prima che finisse la sigla e scomparisse la grafica con il logo dallo schermo. Resasi conto di ciò, si è giustificata dicendo scherzosamente: “Sono già entrata, volevo iniziare subito!”.