X


Ogni mattina, Adriana Volpe blocca un ospite: “Adesso aspetta”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina

Adriana Volpe blocca Barbara Alberti a Ogni mattina: “Aspetta”

Mattinata decisamente piena per Adriana Volpe alla conduzione del suo programma Ogni mattina. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come al solito ha ospitato diversi personaggi nel corso di Ogni mattina dove sono stati toccati i più svariati temi. Curioso il dibattito in studio andato in onda su una questione che da anni desta molta curiosità, ovvero come è cambiato lo stile di vita delle suore e la relativa vita in convento. Adriana Volpe ha quindi voluto portare i suoi telespettatori alla scoperta di uno stile di vita che negli anni ha in qualche modo subito delle innovazioni. Tutto è cambiato, tante cose sono migliorate e la vita in convento chiaramente non è stata esclusa da questo raggio di novità, che ha incluso anche il mondo delle suore, molto più libere. Dibattito che ha interessato gli ospiti di Adriana Volpe, tra cui Barbara Alberti, sua ex coinquilina al Gf Vip che però è stata stoppata dalla conduttrice:

Adesso aspetta Barbara

Ogni mattina, Filippo Nardi rivela ad Adriana Volpe: “Mi spaventa il giudizio di mio figlio”

Nel corso della puntata odierna sono stati diversi i temi interessanti affrontati ad Ogni Mattina, programma di Adriana Volpe. La conduttrice ha posto un curioso interrogativo a Filippo Nardi, altro personaggio reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip anche se terminata dopo pochissimo tempo. Adriana ha chiesto a Nardi quale sia il giudizio che più lo spaventa: “Sicuramente quello di mio figlio” – ha rivelato l’ex gieffino ad Adriana Volpe – .

Ogni mattina, Adriana Volpe: “C’è stato qualche problemino”

Adriana Volpe, che ha fatto una curiosa rivelazione, ad Ogni mattina è tornata sulla gaffe di Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata de L’isola dei famosi al momento del televoto: “C’è stato qualche problemino” – ha affermata la conduttrice parlando della Blasi – .