X


Olesya, scoop a Domenica Live. Parla conduttore russo: “Sta recitando”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Domenica Live
Foto Olesya Conduttore Russo Domenica Live

Olesya Rostova, conduttore russo la smentisce a Domenica Live: “Sta recitando un copione”

Nonostante si sia accertato che Olesya e Denise non siano la stessa persona, Barbara d’Urso ha deciso di continuare a parlarne. Questo perché, ha svelato la conduttrice a Domenica Live, la mamma di Denise Pipitone ha chiesto di tenere i riflettori accesi sulla vicenda. Così oggi la d’Urso si è concentrata su Olesya Rostova e sulla trasmissione russa che ha trattato la vicenda. A Domenica Live è dunque intervenuto come ospite il conduttore russo del primo reality che ha visto Olesya protagonista. Tale Roman ha dunque detto che a lui la Rostova ha sempre detto di avere una madre, una sorella e un fratello. Inoltre gli ha sempre parlato della sua infanzia serena. Il conduttore è dunque sicuro che Olesya storia sia tutta inventata. “Io sono sicuro che lei stia recitando un copione” ha concluso il conduttore.

Olesya Rostova storia, ombre sulla trasmissione russa a Domenica Live. Barbara d’Urso: “Sono scioccata”

Il conduttore russo intervenuto a Domenica Live non ha gettato solo dubbi su Olesya Rostova, ma anche sul programma che ne ha ospitato la storia. Il conduttore ha infatti criticato la trasmissione russa, per non aver cercato prove a sufficienza su Olesya e sulla sua veridicità. In effetti anche Barbara d’Urso è sembrata perplessa, dopo aver sentito quanto raccontato dal conduttore russo. La conduttrice di Domenica Live ha infatti detto:

“Fermi tutti! Quindi Olesya avrebbe preso in giro la trasmissione russa? Ma la trasmissione avrà fatto delle verifiche? Com’è possibile?”.

La conduttrice, man mano che il conduttore svelava nuovi retroscena su Olesya, ha aggiunto: “Sono scioccata”. Intanto la storia di Olesya e Denise fa boom d’ascolti e continua a far parlare dalla Russia all’Italia.

Domenica Live, conduttore russo contro la trasmissione che ha ospitato Olesya: “Spazzatura”

Le parole del conduttore russo hanno lasciato sbigottita Barbara d’Urso a Domenica Live e i suoi ospiti. Roman ha preso le distanze dalla trasmissione russa che ha ospitato Olesya, accendendo le speranze dell’Italia intera. Roman inoltre si è voluto scusare con l’Italia per quella trasmissione ed ha detto:

“Mi vergogno per quello che hanno fatto. Non rappresenta la tv russa, è solo spazzatura”.