X


Paolo Bonolis prima di Avanti un altro di sera svela: “A settembre…”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Paolo Bonolis fa una confessione: “A settembre faccio 40 anni di televisione. Vediamo cosa accadrà”

Finalmente domenica 11 aprile il pubblico di Canale5 non dovrà più assistere a polemiche sterili e luci sparate da far male agli occhi: alle 21.10, infatti, il pubblico potrà divertirsi con Avanti un altro! Pure di sera condotto da Paolo Bonolis in coppia con l’inseparabile maestro Luca Laurenti. In occasione dei dieci anni del quiz di Canale5 Mediaset ha chiesto al conduttore romano di fare un po’ di straordinari e lui ha accettato. In un’intervista al settimanale TeleSette Paolo Bonolis ha svelato:

“Varrebbe la pena organizzare qualcosa a settembre, dato che cadono i miei 40 anni di televisione. Vediamo che cosa accadrà”.

Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis anticipa: “Divertimento e imprevedibilità”

Ma cosa succederà domenica 11 aprile su Canale5 nello studio di Avanti un altro! Pure di sera? Paolo Bonolis ha anticipato che sarà imprevedibile e che il pubblico si divertirà di certo: “Le due squadre non si sfidano l’una contro l’altra, ma si scontrano al loro interno e da ciascuna uscirà un campione che affronterà il gioco finale”. Ovviamente il montepremi sarà devoluto in beneficenza al C’è.R.S., la onlus del dotto Renato Berardinelli che Paolo Bonolis sostiene da anni e che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

Paolo Bonolis non dice basta a Luca Laurenti: “Mai pensato. Ha immense qualità”

Forse la coppia televisiva più bella è quella composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ormai sono una coppia di fatto, dopo trent’anni insieme, e Paolo Bonolis ha mai pensato di dirgli ‘avanti un altro’: “Mai pensato. Ha immense qualità. E’ straordinario”. L’appuntamento dunque è per domenica con GF Vip contro opinionisti. Ci saranno Matilde Brandi, Patrizia DE Blanck, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Mario Ermito, Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio.