X


Pierpaolo Pretelli, idee chiare dopo il Gf Vip: “Giulia è l’unica che amo”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Pierpaolo Pretelli senza dubbi dopo il Grande Fratello Vip: “Dalla finale Giulia è l’unica che sento e amo”

Prosegue a gonfie vele il rapporto d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i due modelli si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel corso della quinta edizione e da allora non si sono più divisi. Nonostante le normali difficoltà di routine che vedono Pierpaolo alle prese con la sua vita quotidiana, dividendosi tra le classiche fatiche lavorative e quelle familiari, visto che il modelli deve anche gestire il piccolo figlio Leo, non accenna dunque a placarsi l’amore del modello lucano per Giulia Salemi. Pierpaolo, tramite una storia su Instagram ha allontanato qualsiasi dubbio su critiche e rumors circolate nelle scorse settimane:

Dalla notte della finale ecco l’unica donna che vedo, che sento e che amo ogni giorno

nessun dubbio dunque per Pierpaolo Pretelli che ha postato questo scatto in accompagnamento ad una foto della stessa fidanzata

Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Sei dolcissimo”

Una delle abitudini più diffuse del rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è l’immancabile appuntamento della colazione, che il modello secondo classificato all’ultimo Gf Vip prepara praticamente di sana pianta per la sua dolce metà. Giulia non ha disdegnato ringraziamenti al suo fidanzato per il bel gesto ormai diventati abitudinario: “Ma la dolcezza nel prepararmi ogni mattina la colazione?” Ha scritto Giulia Salemi in una storia pubblicata appunto nel corso della mattinata, davanti alla colazione preparata dal fidanzato.

Pierpaolo Pretelli, gli indizzi fanno prove: programma canoro in vista per il fidanzato di Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli, che nei giorni scorsi ha dedicato un messaggio speciale a Giulia Salemi, si guarda intorno e pensa al proprio futuro dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Le esibizioni canore di Pierpaolo continuano a fare il giro del web e non si esclude una possibile presenza del modello in qualche programma che riesca ad abbinare musica ed imitazioni, come magati Tale e Quale Show.