X


Pierpaolo Pretelli, la dedica a Giulia Salemi: “Sei la mia anima gemella”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi, la romantica dedica di Pierpaolo Pretelli: “Grazie per avermi fatto ricredere nell’amore”

Pierpaolo Pretelli è Giulia Salemi sono la coppia del momento. Conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, i due, lontani dalle telecamere sono più innamorati che mai. A confermare ciò, è una dedica molto speciale, che Pierpaolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in occasione del compleanno di Giulia Salemi. L’ex velino, nella didascalia che accompagna un video in cui canta per la sua fidanzata la loro canzone, afferma: “Ti dico grazie per avermi fatto innamorare e avermi fatto ricredere nell’amore e nell’anima gemella, perché io penso che tu sia la mia anima gemella”.

Pierpaolo Pretelli sulla storia con Giulia Salemi: “La nostra complicità è nata da un’amicizia”

Pierpaolo Pretelli, nel lungo post pubblicato per Giulia Salemi, ripercorre alcuni momenti fondamentali della loro storia d’amore. Tra i due non è scattato immediatamente il colpo di fulmine, e la loro relazione è stata messa più volte a dura prova dalle incursioni della famiglia di Pierpaolo, nonché dalla storia mai vissuta con Elisabetta Gregoraci. Ma nonostante tutto, ad oggi i due gieffini, stanno dimostrando che la loro relazione è più solida che mai, e che il vero amore può nascere anche dall’amicizia. Come sottolinea Pierpaolo Pretelli: “La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito su grande rispetto e stima”. Ad oggi l’ex velino ammette di sentirsi veramente felice al fianco di Giulia Salemi che riesce a valorizzare ogni momento vissuto insieme a lui.

Giulia Salemi risponde a Pierpaolo Pretelli: “Sei tu a regalarmi la felicità”

Giulia Salemi non ha tardato a rispondere pubblicamente alla bellissima dedica del suo fidanzato. L’influencer ribadisce di essere molto innamorata di Pierpaolo Pretelli e che attraverso le sue attenzioni, l’ex velino la fa sentire davvero una principessa. Giulia ha sempre dichiarato di avere avuto molte delusioni in amore, ma sembra che finalmente possa dire di aver trovato in Pierpaolo Pretelli la persona giusta, infatti afferma: “Ci sei tu al mio fianco a regalarmi la felicità”. Intanto, si vocifera che i due potrebbero partecipare a Temptation Island.