X


Pierpaolo Pretelli sorprende: “Mi godo l’ultima sera con Giulia Salemi”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli fa un annuncio: “Mi godo l’ultima sera con Giulia Salemi”

Nella giornata di ieri Pierpaolo Pretelli ha rivelato ai suoi tanti fan che stasera avrebbe fatto una lunga diretta su Instagram per chiacchierare del più e del meno. Purtroppo però il fidanzato di Giulia Salemi ha fatto dietrofront. Difatti il ragazzo, con uno stringatissimo post pubblicato su twitter poco fa, ha rivelato che la diretta salterà perchè vuole passare questa ultima sera con Giulia Salemi:

“Ciao a tutti!!! Questa sera non ci sarà più la diretta in programma. Preferisco godermi l’ultima sera con la mia Giuly…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno costretti a separarsi momentaneamente per rispettivi impegni lavorativi.

Pierpaolo Pretelli rassicura i suoi fan: “Condividerò con voi parte della serata con Giulia Salemi”

Pierpaolo Pretelli, su instagram, ha poi voluto rassicurare i suoi tanti follower, probabilmente un po’ delusi per la diretta di stasera saltata. Difatti il giovane ex velino di Striscia la notizia, il quale ha presentato suo figlio a Giulia Salemi, ha annunciato nelle sue storie sul social fotografico che pubblicherà stasera foto e video per condividere determinati momenti della serata con tutti i suoi numerosi follower:

“Stasera però condivieremo parte della nostra serata…Non sarà la diretta però non vi lasceremo a bocca asciutta…”

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli pazzo di lei: “Guardate quanto è bella”

Pierpaolo Pretelli, sempre in queste sue storie su Instagram, ha poi mostrato la sua fidanzata Giulia Salemi con un body color carne. E in questa occasione il giovane ex velino del programma satirico di Antonio Ricci non ha potuto far altro che evidenziare la bellezza della sua fidanzata Giulia Salemi:

“Guardate quanto è bella la mia fidanzata…”

In barba a chi ha espresso dubbi sul loro amore, pare davvero che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stiano legando tantissimo l’una all’altro. Fiori d’arancio in arrivo?