X


Pietro Masotti imbarazza Serena Bortone con una gag: “L’organo maschile…”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pietro Masotti 8 aprile

Il paradiso delle signore: Pietro Masotti e altri attori imbarazzano Serena Bortone raccontando un aneddoto

Reunion de Il paradiso delle signore nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, giovedì 8 aprile 2021, dove la padrona di casa Serena Bortone ha ospitato, oltre ai due ‘affetti stabili’ Pietro Masotti ed Emanuel Caserio, già presenti più volte nelle puntate precedenti, Alessandro Fella e Grace Ambrose. E chiacchierando con loro si è imbarazzata per una gag. Gli attori de Il paradiso delle signore le hanno infatti rivelato di essere in contratto tramite un gruppo su whatsapp, a proposito del quale la new entry che interpreta Stefania Colombo ha parlato di una ‘strana’ immagine del profilo, ossia qualcosa di somigliante… “all’organo maschile” ha svelato Pietro Masotti, facendo scoppiare a ridere tutti.

Il paradiso delle signore: Pietro Masotti e gli altri attori fanno una gag a Oggi è un altro giorno

“Il nostro gruppo whatsapp si chiama Il paradiso della brugola” ha rivelato Emanuel Caserio a Oggi è un altro giorno, dove Serena Bortone ha commentato: “La brugola è quella cosa che si usa per aggiustare i mobili”.

Pensavo che la brugola fosse un modo siciliano per dire un’altra cosa…

ha replicato ridendo Grace Ambrose. E proprio per chiarire cosa intendesse, Pietro Masotti ha spiegato alla conduttrice di Oggi è un altro giorno quanto riportato nel primo paragrafo. “La brugola non è una parolaccia!” ha quindi chiarito Emanuel Caserio, sottolineando però di non sapere a quale immagine del profilo si riferissero i colleghi. “Forse mi hanno bloccato e hanno creato un altro gruppo” ha commentato ironicamente a tal proposito.

Serena Bortone ironizza con gli attori de Il paradiso delle signore a Oggi è un altro giorno: “Sono la più curiosa del mondo”

“Sono la persona più curiosa del mondo!” ha detto infine ridendo Serena Bortone agli attori de Il paradiso delle signore a Oggi è un altro giorno, dando poi il via all’intervista di Grace Ambrose e del collega Alessandro Fella.