X


Raffaele Renda rompe il silenzio dopo Amici: “Questo è solo l’inizio”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raffaele Amici 20

Raffaele eliminato da Amici confessa: “Non mi sono mai piaciute le cose facili”

Si è concluso ieri sera il percorso di Raffaele Renda ad Amici 20, dopo il ballottaggio con Deddy che ne è uscito vincente. Già da quando Raffaele è arrivato alla sfida finale con Deddy si sentiva di poter essere eliminato. Anche se, com’è giusto che sia, fino all’ultimo ha sperato di sbagliarsi. A distanza di ore dalla sesta puntata Amici Serale Raffaele ha rotto il silenzio su Instagram. Qui l’eliminato Raffaele ha detto:

“Questo è solo l’inizio di un sogno più grande di me. D’altronde non mi sono mai piaciute le cose facili”.

Raffaele Renda, dedica ad Arisa dopo Amici 20: “Grazie per la persona che sei”

Chi ha voluto fortemente l’eliminazione di Raffaele Renda è Rudy Zerbi, che ha criticato l’allievo dal primo giorno di scuola. L’allievo però non si è mai lasciato abbattere ed ha sempre risposto alle critiche con un sorriso, educazione e duro lavoro. Questi tratti, durante l’eliminazione di Raffaele, sono stati elogiati da Maria De Filippi. Nel suo post social Raffaele ha invece ringraziato Arisa, la sua insegnante. Con la cantante Raffaele ad Amici 20 ha stretto un rapporto fortissimo. Lei, d’altronde, l’ha difeso per mesi dagli attacchi di Rudy Zerbi. Nel suo post, infatti, Raffaele scrive:

“Ringrazio Arisa per la persona che sei e per aver creduto in me sin da subito. Ti voglio bene”.

Amici 20 Serale, Raffaele Renda dopo l’eliminazione: “Il viaggio più bello della mia vita”

Chiuse le porte della scuola di Amici per Raffaele viene il momento più difficile. Il cantante dovrà infatti studiare e lavorare per poter far sì che la musica diventi a tutti gli effetti il suo mestiere. Intanto Raffaele Renda scala le classifiche con il suo nuovo singolo dal titolo “Focu meu”, dedicato ai ragazzi del Sud. Sull’esperienza di Amici Raffaele dice:

“Il viaggio più bello della mia vita”.