X


Raoul Bova su Buongiorno Mamma: “Mi ha colpito profondamente”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Interviste
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Buongiorno mamma, Raoul Bova non lo nasconde: “La fiction mi ha colpito profondamente”

Nuova avventura alle porte per Raoul Bova, l’apprezzato attore italiano che nel corso degli anni è stato protagonista di numerose serie e fiction di successo. Adesso una nuova esperienza è alle porte, con la fiction Buongiorno mamma! pronta ad iniziare il proprio corso sui canali Mediaset. L’attore ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha presentato questo nuovo progetto che si preannuncia essere molto interessante. La serie, prodotta da Lux Vide, racconta le vicende di una famiglia normale che attraversa un periodo complicato e allo stesso tempo speciale:

Buongiorno mamma mi ha colpito profondamente già dalla prima lettura della sceneggiatura. L’ho divorata pagina dopo pagina e non riuscivo a fermarmi. Al centro della scena c’è una famiglia, le sue emozioni, i suoi sentimenti e le varie dinamiche. Poi sarà il pubblico ad esprimere il proprio giudizio

Raoul Bova sul ruolo in Buongiorno Mamma: “Mi ha affascinato”

Raoul Bova sarà il protagonista della nuova fiction Buongiorno Mamma, che come la maggior parte dei lavori prodotti da Lux Vide, difficilmente sarà un flop. Bova ha parlato a Vero TV di ciò che i tanti telespettatori Mediaset dovranno attendersi dal nuovo progetto: “Sarà una serie avvincente, originale ed innovativa. Mi ha affascinato l’idea di calarmi nei panni di un padre di quattro figli. E’ simile a me sotto qualche punto di vista, diversissimo sotto altri” – ha rivelato l’attore al settimanale Vero TV in vista dell’esordio della fiction – .

Buongiorno mamma!, Raoul Bova spiega: “Guido mi ha trasportato”

Raoul Bova, che ha svelato una curiosità sulla nuova fiction Buongiorno mamma, ha spiegato a Vero TV come si è calato nei panni di Guido Borghi, personaggio da lui interpretato nella serie: “Guido è un uomo saggio, comprensivo e aperto al dialogo. Non è un eroe ma un uomo con profondi momenti di cedimento”.