X


Reazione a catena, estate 2021: Marco Liorni e i casting per i concorrenti

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 3 luglio

Reazione a catena, nuova edizione con Marco Liorni in estate: continuano i casting per i concorrenti

Anche nell’estate 2021 Marco Liorni con Reazione a catena farà compagnia al pubblico di Rai1 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria del preserale, quindi dalle 18.45 alle 19.55, con quello che è senza dubbio uno dei programmi di maggior successo di Rai1, definito il gioco che rinfresca la mente, vista la calda stagione nella quale viene trasmesso. La macchina organizzativa della prossima edizione di Reazione a catena si è messa in moto da tempo: Marco Liorni e la sua squadra di lavoro stanno infatti cercando concorrenti: ma come fare per partecipare ai casting?

Marco Liorni e i casting per la ricerca di concorrenti per Reazione a catena: come fare per partecipare

Partecipare come concorrenti a Reazione a catena 2021 è molto semplice: come Marco Liorni stesso ha spiegato di recente sui social e come illustrato dal promo che circola da tempo sulle reti Rai, per provare ad essere tra i concorrenti della nuova edizione di Reazione a catena è sufficiente iscriversi sul sito rai.it/raicasting. La prima puntata di Reazione a catena 2021 dovrebbe andare in onda lunedì 7 giugno, un po’ in anticipo rispetto all’anno scorso quando, a causa dei ritardi organizzativi dovuti alla pandemia, l’inizio del quiz è slittato a fine mese, com’è successo anche agli altri programmi estivi della prima rete.

Italia Si: Marco Liorni verso la conduzione della quarta edizione dopo la fine di Reazione a catena 2021?

Sarà dunque impegnato tutta l’estate Marco Liorni con Reazione a catena e da settembre sicuramente sarà di nuovo alla conduzione di Italia Si (dove la settimana scorsa ha mandato in onda l’appello di una collega) con quella che sarà la quarta edizione del programma diventato ormai un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai1 ogni sabato pomeriggio.