X


Italia Si, Marco Liorni su una famosa conduttrice: “Deve dirci qualcosa”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 17 aprile fine diretta

Marco Liorni chiude la diretta di Italia Si con un videomessaggio di Daria Bignardi: “Aiutiamo TOG”

Ha dato voce a Daria Bignardi sul finire della puntata di Italia Si di oggi, sabato 17 aprile 2021, Marco Liorni. Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, al momento di salutare i telespettatori e cedere la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, Marco Liorni ha infatti annunciato: “C’è una conduttrice che ha un messaggio molto importante per noi”. Dunque è apparsa Daria Bignardi che, come suddetto, ha invitato i telespettatori a sostenere TOG, nuovo centro di fondazione dedicato a bambini e ragazzi con patologie neurologiche complesse, tramite il numero 45583 (inviando un sms di 2€ o chiamando da telefono fisso per donare 5 o 10€), per la costruzione di un’ampia sede a Milano. “So che tu tieni molto a queste cose” ha detto inoltre Daria ringraziando Marco Liorni per la messa in onda del suo videomessaggio.

Italia Si, Marco Liorni spiega come fare per salire sul podio: “Scriveteci o chiamateci se volete dirci qualcosa”

Sempre sul finire della puntata di Italia Si di oggi Marco Liorni (che durante la diretta ha parlato di una grande novità) ha ricordato ai telespettatori come fare per salire sul podio, anche solo virtualmente:

Se volete dire qualcosa a tutti scriveteci all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o chiamateci al numero 0636869161

ha detto, concludendo poi: “Il nostro podio vi aspetta”.

Italia Si, prossima puntata: Marco Liorni torna in onda al consueto orario dopo la puntata speciale di oggi

Sabato prossimo Marco Liorni con Italia Si tornerà in onda all’orario tradizionale, le 16.40, dopo l’appuntamento speciale di oggi iniziato alle 15.40 per seguire i funerali del Principe Filippo.