X


Roberta Di Padua, crisi con Riccardo Guarnieri: “Situazione di rodaggio”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Roberta crisi

Roberta Di Padua rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Siamo in una situazione di rodaggio”

Dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con tanto di petali rossi, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembravano essere felici e contenti, finalmente. Peccato che i fumi afrodisiaci dell’amore, che annebbiano i sensi, sembra siano durati ben poco. Infatti la crisi tra Riccardo e Roberta non si è fatta attendere e lei ha finalmente rotto il silenzio al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Siamo in una situazione di rodaggio. La nostra relazione è in una fase embrionale, abbiamo avuto diverse incomprensioni”.

Riccardo Guarnieri ha tradito la fiducia di Roberta Di Padua? “Non gli racconterei più proprio ogni cosa”

Ma cos’è successo a Riccardo e Roberta, che sembravano tanto una coppia innamorata e felice? Svelato il motivo della crisi proprio da Roberta Di Padua in un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Per trasparenza gli ho raccontato che io e Armando ci eravamo sentiti e che io non avevo accettato di vederlo. Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno, ma lui poi lo ha confessato alla redazione”. Quindi Riccardo ha tradito la fiducia di Roberta? “Non gli racconterei più proprio ogni cosa. È venuta meno la certezza di capirlo solo guardandolo negli occhi”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua chiarisce: “Continuo a vedere Riccardo, ma è tutto un po’ freddo”

“Continuano a vederci” ci ha tenuto a chiarire Roberta Di Padua a proposito di Riccardo Guarnieri, “ma è tutto un po’ più freddo. Ci sentiamo spesso perché devo capire se siamo compatibili”. E a proposito del ritorno di Ida Platano nello studio di Uomini e Donne, Roberta ha detto che secondo lei Riccardo potrebbe serbare ancora un po’ di rancore e che non riuscirebbe a essere del tutto indifferente. Nel frattempo anche Riccardo ha rotto il silenzio in merito alla loro crisi.