X


Rosa Di Grazia sbotta dopo Amici 20: “Mi hanno augurato la morte”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia Amici

Rosa Di Grazia perde la pazienza dopo Amici: “Addirittura mi si augura la morte”

Rosa Di Grazia una delle ex protagoniste di Amici il 14 aprile 2021 si è lasciata andare a uno sfogo tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. La ballerina durante l’esperienza vissuta nel noto talent show spesso ha fatto i conti con i giudizi negativi dell’insegnante Alessandra Celentano. Una volta tornata alla vita di tutti i giorni, a quanto pare la giovane artista ha ricevuto degli attacchi abbastanza pesanti in rete: a raccontarlo è stata Rosa, attraverso dei video condivisi sui social.

La 20enne ha perso la pazienza pronunciando le testuali parole:

“Ho letto dei messaggi dove addirittura mi si augura la morte“.

Amici, Rosa Di Grazia replica ai pesanti attacchi ricevuti: “Non ho fatto nulla di male”

La giovane ballerina Rosa Di Grazia dopo la partecipazione ad Amici 20 è sempre molto attiva sui social. La 20enne ogni giorno non perde l’occasione per ringraziare tutti coloro che continuano a sostenerla e che le hanno manifestato vicinanza ogni volta che è stata oggetto di critiche da parte della maestra Alessandra Celentano. L’ex allieva della scuola che sforna talenti mercoledì 14 aprile 2021 ha scelto di raccontare qualcosa di sgradevole ai propri seguaci. Rosa tramite dei video pubblicati tra le stories di Instagram per iniziare ha detto: “Ci tenevo oggi a parlare un attimo di una questione. Come ben sapete ricevo tantissimi messaggi bellissimi davvero e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi per tutto questo supporto”.

A questo punto Rosa Di Grazia dopo aver sottolineato che a lei non sfugge nulla ha fatto sapere che alcuni utenti della rete le hanno augurato la morte. La ballerina ha replicato ai pesanti attacchi:

“Sono una semplice ragazza di vent’anni. Non credo di aver fatto nulla di male a nessuno se non partecipare a un programma dove ho inseguito un mio sogno, ossia quello di danzare”.

Rosa Di Grazia sulle critiche sui social dopo Amici: “Gente frustrata dalla vita infelice”

Rosa Di Grazia che di recente ha manifestato la sua delusione per non far più parte del serale di Amici ha continuato a difendersi dalle critiche che riceve sui social:

“Vorrei ricordare a questa gente frustrata dalla vita infelice di farsi una lavata di coscienza, perchè magari al mio posto vi si poteva trovare un figlio, un parente, una persona cara”.

L’ex allieva del talent show condotto da Maria De Filippi dopo aver precisato di aver mandato questo messaggio per tutelarsi ha aggiunto: “Alle spalle ho una famiglia ed essere magari portavoce di tante ragazze che si trovano nella mia stessa situazione…questi esseri umani lasciano il tempo che trovano. Ripeto è gente infelice”.

Infine Rosa oltre ad abbracciare virtualmente i propri fan ha concluso alla seguente maniera: “Mi dispiace per voi ma esisto. Non è obbligatorio seguirmi, ascoltarmi, potete annullare la mia esistenza come farò io altrettanto della vostra visto che respiro lo stesso. Ho dato troppa importanza e visibilità”.