X


Rosalinda Cannavò lontana da Andrea Zenga confessa: “Sono esaurita”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò si separa momentaneamente da Andrea Zenga e svela: “Sono esaurita”

In questi giorni Rosalinda Cannavò ha deciso di separarsi momentaneamente dal suo Andrea Zenga per far ritorno nella sua madre terra per stare vicina ai suoi affetti più cari. In queste ore l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato diverse storie su instagram per mostrare ai suoi innumerevoli follower i momenti di vita quotidiana con la sua famiglia. Giusto poco fa Rosalinda Cannavò ha pubblicato una storia in cui non ha fatto mistero di essersi esaurita a stare così tanto lontana dai suoi affetti (contando i mesi passati nella casa più spiata dagli italiani e la quarantena dopo la sua partecipazione):

“Sono esaurita, ma che bella è la mia nuova felpa? Comunque alla fine siamo un Paese di esauriti…”

GF Vip, sorella di Rosalinda Cannavò dichiara: “Confermo che è tanto esaurita!”

In questa storia pubblicata poco fa su instagram Rosalinda Cannavò ha chiesto un’opinione anche a sua sorella: “Tu che ne pensi? Quanto mi hai trovato esaurita da uno a dieci?” E la sorella di Rosalinda Cannavò ha confermato che il suo livello di esaurimento ha toccato vette incalcolabili: “Ti ho trovato esaurita 100.000…” Ovviamente subito dopo Rosalinda Cannavò e sua sorella si sono fatte delle grasse risate. E chissà se questo suo esaurimento dipenderà anche dal fatto di essere al momento lontana da Andrea Zenga, il quale non ha fatto mistero di sentire la sua mancanza. Si ricorda che dal momento in cui è finito il Grande Fratello Vip questa è la prima volta che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono separati per così tanto tempo. Il loro amore resisterà?

Rosalinda Cannavò su sua mamma confessa: “Era da tanto che non sentiva urla in casa”

Poco prima Rosalinda Cannavò ha pubblicato un’altra storia su instagram in cui ha mostrato ai suoi tanti follower sua madre. E in questa occasione la fidanzata di Andrea Zenga non ha fatto mistero che con tutta probabilità sua madre non sentiva un tale baccano in casa da molti mesi (baccano che ha portato lei grazie alla sua spiccata personalità): “Era da tanto che mia mamma non sentiva urlare cosa ha fatto da mangiare a pranzo…”