X


Rosalinda Cannavò si vendica di Andrea Zenga. Lui: “No al maltrattamento”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Rosalinda Cannavò riesce a vendicarsi di Andrea Zenga dopo lo scherzo subito: cosa è successo

Dopo aver subito un terribile scherzo ad opera de Le Iene, con la complicità del fidanzato Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò è finalmente riuscita a vendicarsi. In queste ore infatti l’ex gieffina non ha fatto mistero di aver sofferto molto dopo il tranello subito e di essere scoppiata a piangere. Insomma, uno scherzo che ha turbato Adua Del Vesco che è subito però passata all’azione. L’attrice ha cercato di vendicarsi di Andrea Zenga e, dopo alcuni tentativi falliti con i pancake salati, è riuscita nel suo intento. Rosalinda Cannavò si è vendicata di Andrea Zenga con lo shopping. Ebbene si, l’attrice ha trovato involontariamente il modo di “farla pagare” al fidanzato per lo scherzo subito, costringendolo ad aspettarla in macchina per ore mentre faceva acquisti.

Andrea Zenga stufo di aspettare Rosalinda Cannavò. Lo sfogo: “No al maltrattamento maschile”

“No al maltrattamento maschile per lo shopping”.

Sono state queste le parole di Andrea Zenga su Instagram Stories, stanco di aspettare Rosalinda Cannavò in macchina. L’attrice, che ha fatto una confidenza ed è stata fermata dal fidanzato di recente, infatti era andata a farsi sistemare un costume. “Ci sono 50 costumi bellissimi, ma lei sceglie il 51esimo rotto” ha raccontato Andrea Zenga. Insomma, Adua Del Vesco è riuscita finalmente a vendicarsi del fidanzato, dopo lo scherzo delle Iene che l’ha destabilizzata e fatta scoppiare a piangere. Nel suo ultimo post su Instagram infatti l’attrice ha ammesso: “Dopo lo scherzo che Andrea ha organizzato con le mitiche Iene ho bisogno ancora di riprendermi”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, pace fatta dopo lo scherzo de Le Iene: fuga d’amore per la coppia

Il sereno però sembrerebbe essere ritornato per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La coppa infatti trascorrerà un fine settimana di relax, una piccola fuga d’amore che servirà a Adua del Vesco a dimenticare lo scherzo de Le Iene e ad Andrea Zenga per riposarsi. A svelare ai fans della coppia la loro meta è stato proprio l’ex gieffino che ha raccontato su Instagram Stories: “Partiamo, stiamo un weekend in Umbria”.