X


Rosalinda Cannavò fa una confidenza, Andrea Zenga la ferma: “Non diciamolo”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Andrea Zenga ha un problema di salute, Rosalinda Cannavò racconta tutto

Hanno salutato insieme i loro fans su Instagram Stories ieri sera Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La coppia è ormai inseparabile dopo il Grande Fratello Vip e ha trascorso i due mesi successivi al reality convivendo a casa di lui. Ora Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha deciso di prendere casa a Milano e in questi giorni ha iniziato il trasloco, che è quasi terminato, anche grazie all’aiuto della sorella Francesca, arrivata dalla Sicilia appositamente per aiutarla. Ieri sera Rosalinda Cannavò si è mostrata nelle storie su Instagram sul divano insieme ad Andrea Zenga e ha svelato:

“Zenghino stai male? Hai male al pancino?”.

Un piccolo retroscena che ha fatto sorridere, un po’ imbarazzato, Andrea Zenga che ha ripreso la fidanzata, bloccandola.

Andrea Zenga imbarazzato per una rivelazione di Rosalinda Cannavò: “Non diciamolo a tutti”

“Non diciamolo a tutti”.

Sono state queste le parole di Andrea Zenga di ieri sera. L’ex gieffino, imbarazzato per la confidenza fatta da Rosalinda Cannavò, che si è arrabbiata di recente con lui, sul suo mal di pancia, ha portato le mani sul viso quasi per nascondere impaccio del momento e ha evitato che l’attrice rivelasse altro. Una piccola scenetta di vita quotidiana alla quale ormai Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno abituato i loro followers sui social. In queste ore l’attrice, che ha preso casa a Milano e ha ammesso di essere dispiaciuta per la partenza della sorella, e ha raccontato che con il fidanzato si divideranno tra una dimora e l’altra. Insomma la convivenza vera e propria aspetterà.

Rosalinda Cannavò si sfoga: “Dopo aver toccato il fondo si può tornare in superficie”

Non solo momenti spensierati, Rosalinda Cannavò sui social ha voluto ricordare anche quando ha sofferto di problemi alimentari e si è sfogata scrivendo su Instagram Stories: “È molto strano rileggermi, rivivere un momento così incredibile della mia vita”. Adua Del Vesco ha poi proseguito lanciando un messaggio di speranza a chi in questo momento sta vivendo le difficoltà che lei ha provato in passato: “Per tutte quelle che lottano ogni giorno: so cosa provate, so cosa pensate, so che vi sembra impossibile. Ma credetemi che dopo aver toccato il fondo si può tornare in superficie”..