X


Rudy Zerbi imbarazza Arisa ad Amici Serale 2021: “Mi fai se**o”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Rudy Zerbi Amici 2021 Serale

Rudy Zerbi spiazza Arisa alla terza puntata Amici 2021 Serale: “Con quel baffo mi fai se**o”

Inizio di puntata decisamente imbarazzante ad Amici 2021 Serale stasera per uno scambio di battute tra due degli insegnanti. In particolare si tratta di Rudy Zerbi e Arisa, da sempre nemici nella scuola. Tuttavia, nonostante Arisa e Rudy Zerbi litighino spesso, non si risparmiano battutine divertenti. Stasera ad imbarazzare Arisa, e un intero studio, è Rudy Zerbi, più in forma che mai. Arisa stasera nella terza puntata Amici 2021 Serale è arrivata con dei baffi finti. Zerbi ha subito detto alla collega: “Con questo baffo mi fai un certo se**o”. Maria De Filippi ha dovuto stoppare Rudy, in evidente imbarazzo anche lei. Ad imbarazzare ancora di più la situazione ci ha pensato però Stefano De Martino:

“Rudy sono solo le nove e mezza. A mezzanotte che facciamo? Ci caliamo i pantaloni?”.

Arisa fa una rivelazione su Rudy Zerbi ad Amici Serale: “Questa cosa sta diventando un fatto nazionale”

Sono ormai un paio di puntate che Rudy Zerbi fa un mezzo corteggiamento ad Arisa, ovviamente giocando. Dopo aver commentato i baffi della collega Rudy Zerbi fa una confessione e si sofferma sulle unghie di Arisa. Dunque ad Amici Serale Rudy ammette di aver sperato che le unghie fossero per lui. Invece si rende conto che serviranno solo a fargli male. Pronta la risposta di Arisa che ha rivelato come la sua estetista ce l’abbia con Rudy:

“E’ che questa cosa sta diventando un fatto nazionale”.

Amici Serale terza puntata, Maria De Filippi sui baffi di Arisa: “La domanda è d’obbligo”

Il look con cui si è presentata stasera Arisa non è passato inosservato. Oltre a Rudy Zerbi anche Maria De Filippi si è soffermata a commentarli. “E’ d’obbligo la domanda sui baffi” ha detto la De Filippi ad Amici 2021 “come non notarli”. Dunque Arisa lancia un messaggio agli allievi e spiega che oggi si sentiva un po’ maschio e un po’ femmina. E che, per questo, ha optato per la non scelta.