X


Samanta Togni fa una confessione: “Ho sofferto di problemi alimentari”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Interviste
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

Samanta Togni sul suo passato svela: “Ho sofferto di problemi alimentari”

Samanta Togni ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione la conduttrice de I Fatti Vostri ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto Samanta Togni ha anche rivelato che da ragazzina ha sofferto di problemi alimentari nel periodo in cui ha vissuto tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti per studiare danza. La donna non ha fatto mistero che una delle tante cause che l’ha portata ad aver avuto questi problemi è stato il fatto di aver sentito fortemente la mancanza dai suoi affetti più cari:

“Ho sofferto di problemi alimentari e certo la lontananza da casa non mi aiutava…Quando sono rientrata ho affrontato la difficoltà con i miei genitori…”

Samanta Togni ha poi aggiunto di essere venuta fuori da questo problema nell’esatto momento in cui è rimasta incinta: “Da quel momento le mie priorità sono cambiate…”

Stefano Bettarini, Samanta Togni rompe il silenzio: “Ho imparato a non accontentarmi”

La giornalista del magazine Oggi ha poi fatto presente a Samanta Togni che nel suo passato vanta storie con uomini del calibro di Stefano Bettarini e Christian Panucci, cogliendo la palla al balzo per domandarle cosa ha imparato in amore. E a quel punto Samanta Togni de I Fatti Vostri, la quale è sempre molto attiva sui social, ha confessato che da questi fallimenti sentimenti ha capito di non doversi mai più accontentare:

“Dalle esperienze che non hanno funzionato ho imparato a non accontentarmi…”

Samanta Togni ha anche aggiunto di aver capito che nel momento in cui un rapporto non va è inutile e dannoso cercare di salvarlo a tutti i costi.

Samanta Togni sull’addio a Ballando con le stelle: “Milly Carlucci ha compreso le mie ragioni”

Samanta Togni, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha poi parlato del suo addio a Ballando con le stelle per intraprendere nuove strade. E la conduttrice de I Fatti Vostri, con estrema schiettezza, ha rivelato che Milly Carlucci ha capito fin da subito le sue esigenze. Motivo per cui non si è opposta nel momento in cui ha annunciato di voler lasciare Ballando: “Milly ha capito le mie ragioni e mi ha fatto un grosso in bocca al lupo…”