X


Serena Bortone: “Cadono pezzi di studio”. Problema a Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 14 aprile

Oggi è un altro giorno, problema in diretta per Serena Bortone: “Cadono pezzi di studio”

Piccolo problema nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 questo pomeriggio, mercoledì 14 aprile 2021, dove la padrona di casa Serena Bortone ha ospitato alcuni ‘affetti stabili’ già presenti altre volte di recente, ossia Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e due attori de Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Con loro la conduttrice ha intrattenuto i telespettatori facendo un simpatico siparietto nel corso del quale i due attori de Il paradiso delle signore hanno recitato scene tratte da film famosi del passato, coinvolgendo anche Jessica Morlacchi. Nel momento in cui tutti gli ospiti sono tornati alle loro poltrone, si è però udito un tonfo dall’altra parte dello studio, facendoli voltare tutti di colpo.

Che succede? Cadono pezzi di studio!

ha commentato Serena Bortone.

Serena Bortone ringrazia i due attori de Il paradiso delle signore a Oggi è un altro giorno: “Ci avete fatto divertire”

Non si è capito cos’è successo dall’altra parte dello studio, forse è caduta una telecamera o qualcos’altro. Serena Bortone e i suoi ospiti non hanno aggiunto altro. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha poi ringraziato Emanuel Caserio e Pietro Masotti per i divertenti siparietti nei quali hanno recitato, come suddetto, con Jessica Morlacchi, ricevendo indicazioni da Massimo Cannoletta che ha parlato di alcuni film del passato. “Ci avete fatto divertire” ha detto loro.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: errore della regia durante l’ospitata di Enrica Bonaccorti

Sempre nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio Serena Bortone ha intervistato Enrica Bonaccorti. Durante l’intervista in questione Enrica ha parlato dell’uomo con il quale ha avuto sua figlia. “Quasi non lo conoscevo, perciò lei porta il mio cognome” ha dichiarato. In quel momento è apparsa nel maxischermo una foto di lei in compagnia di un uomo. “Questa foto non c’entra niente, non vorrei si creassero equivoci” ha commentato a tal proposito, con Serena Bortone che ha voltato lo sguardo dietro le telecamere, probabilmente verso gli autori.