X


Sex and The City, nel revival un ex storico di Carrie: le anticipazioni

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City

Anticipazioni Sex and The City, John Corbett tornerà nel revival: “Apparirò in parecchi episodi”

Una lieta notizia, diffusa solo qualche ora fa da TvLine, ha rallegrato i numerosi fan di Sex and The City. Il famoso sito web ha infatti confermato che un amatissimo ex fidanzato di Carrie Bradshaw prenderà parte al revival. Si tratta, in particolare, di John Corbett. L’attore, che nella serie originale della HBO ha fatto la sua prima comparsa nel corso della terza stagione, tornerà ad interpretare Aidan Shaw. Sebbene non sia ancora chiaro il ruolo che il suo personaggio ricoprirà nella vita della protagonista, Corbett ha confermato che la sua presenza interesserà molti episodi di “And Just Like That“. Ecco, nello specifico, il breve commento dell’attore a tal proposito:

Farò parte dello spettacolo e ne sono molto entusiasta. Tra l’altro penso che apparirò in parecchi episodi.

Sex and The City, anticipazioni: Carrie Bradshaw e Aidan Shaw torneranno insieme nel revival?

Le apparizioni di John Corbett potrebbero quindi mitigare, almeno in parte, lo sconforto dei fan per l’assenza di Kim Kattral e Chris Noth. Come ormai risaputo, infatti, l’amatissima Samantha Jones e Mr. Big non prenderanno parte al revival di Sex and The City. L’assenza del marito di Carrie Bradshaw, inoltre, potrebbe spianare la strada ad un ritorno di fiamma con Aidan Shaw. Al momento, tuttavia, la HBO non ha commentato la notizia e non ha fornito indizi sulla storyline che interesserà i due ex fidanzati. Le uniche informazioni sulla trama, infatti, provengono direttamente da Sarah Jessica Parker che nelle scorse settimane ha svelato cosa accadrà in “And Just Like That”.

John Corbett sulla presunta lite tra Sarah Jessica Parker e Kim Kattral: “Non ne ho mai sentito parlare”

In attesa di ulteriori spoiler sul futuro di Aidan Shaw, John Corbett ha voluto offrire la sua personalissima opinione sulle insistenti voci che attribuirebbero ad una lite tra Sarah Jessica Parker e Kim Kattral i reali motivi dell’assenza di Samantha Jones. Se nelle scorse settimane è stata la stessa interprete di Carrie Bradshaw a dedicare un pensiero alla collega, anche l’attore ha confermato che il clima sul set di Sex and The City è sempre stato disteso e cordiale. Ecco, infatti, come l’interprete ha concluso la sua intervista:

Ho lavorato solo con Sarah Jessica Parker, ma penso di aver avuto una scena con tutte le ragazze. Sono sempre state cordiali abbiamo sempre avuto delle belle chiacchierate e degli abbracci. Non l’ho mai visto né sentito parlare.